Le anticipazioni di Beautiful mostrano come il personaggio di Sheila sia centrale nelle attuali puntate americane, infatti la Carter dopo averne fatte di tutti i colori si fidanzerà a sorpresa con Bill Spencer, lasciando tutta la famiglia di lui sconvolta. Ma le cose non sono come sembrano, in quanto il magnate dell’editoria ha un piano ben preciso, ideato da Ridge per poter porre fine al dominio della Carter nelle loro vite. La donna ad un certo punto penserà di poter essere finalmente felice accanto ad un uomo che la ama per quello che lei è davvero, ma presto si risveglierà dal sogno incantato scagliandosi proprio contro lo Spencer.
Beautiful trame americane, Bill teme di perdere la sua famiglia
Bill ha accettato il piano proposto da Ridge e ha finto di essersi innamorato perdutamente di Sheila. La donna non avendo idea di quello che stava accadendo alle sue spalle, ci è cascata in pieno. Lo Spencer arriverà addirittura ad andare a letto con lei, nonostante la disprezzi e lei non avrà così motivo di dubitare di lui. Questo però avrà delle conseguenze, perchè entrambe gli uomini, non racconteranno a nessuno di questo piano e ad un certo punto, Bill, inizierà ad aver paura di perdere i suoi figli e anche l’affetto e il rispetto di Katie. Per questo deciderà di accelerare i tempi.
Puntate americane di Beautiful, la rivelazione di Sheila
Bill deciderà di chiedere a Sheila di sposarlo e questo le farà abbassare la guardia nei suoi confronti. La perfida donna infatti parlando con il fidanzato, gli racconterà di aver ucciso un uomo per vendetta, ma non sa ovviamente di essere stata registrata. Dopo le parole della Carter, Bill contatta Ridge per sapere se è andato tutti a buon fine e ha completato la registrazione. Il Forrester conferma il tutto e gli dice di tergiversare ancora per un po’ in attesa che arrivino i federali ad arrestarla. Lei però sente la telefonata e si chiede cosa stia accadendo, ma pensa che l’argomento sia il loro fidanzamento ufficiale.
Beautiful America, la caduta di Sheila
Sheila chiederà in ogni caso spiegazioni a Bill, che a questo punto getterà la maschera e le dirà di averla sempre ingannata e del disgusto che ha sempre provato per lei. La Carter a questo punto perderà il controllo e si scaglierà contro lo Spencer. La colluttazione tra i due è piuttosto violenta e nel momento il cui si troveranno accanto alla finestra, lei cadrà di sotto e si schianterà al suolo. Sheila è immobile e non da segni di vita. Sarà davvero morta?
Scoprite nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful quello che è successo alla Carter dopo la caduta dalla finestra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…