Le anticipazioni americane di Beautiful hanno mostrato che Hope e Liam hanno finalmente potuto riabbracciare la piccola Beth. Ma questa grande gioia ha provocato un grande dolore a Steffy, che ha dovuto dire addio per sempre alla bambina che aveva adottato e alla quale aveva dato il nome di Phoebe. La Forrester va bene che l’unica cosa da fare e restituire la figlia alla sua sorellastra, ma questo la farà davvero cadere nello sconforto tra le braccia di suo padre il quale è lì con lei pronto a sostenerla.

Trame americane di Beautiful: una rivelazione inaspettata per Hope

Dopo aver avuto la conferma che la piccola Phoebe in realtà è la piccola Beth, Liam corre immediatamente a dare la notizia alla sua ex moglie Hope, la quale non sa se ridere o piangere per la forte emozione che prova nel cuore. La notizia viene svelata anche a Brooke che con i due giovani si reca in seguito poi a casa di Steffy per riprendere la piccola. È giusto infatti che madre-figlia possano tornare Luna nelle braccia dell’altra. La loro separazione forzata ora è finita.

Anticipazioni americane di Beautiful: un nuovo amore per Steffy? Per la Forrester sembra giunto il momento di voltare pagina e di pensare a rifarsi una vita

Beautiful puntate americane: l’immensa felicità di Hope

Arriva a casa di Steffy e non appena entra e vede la piccola Phoebe ovvero Beth, ha un crollo emozionale e le lacrime le sgorgano giù dal viso riempito dall’enorme sorriso involontario che scaturisce guardando finalmente negli occhi la sua bambina. Anche Brooke Guarda estasiata la sua nipotina e Hope esce di casa insieme a Liam e a sua madre per tornare finalmente a casa insieme alla piccola.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas sconvolto dal rifiuto di Hope Il Forrester pensava che la Logan si concedesse a lui dopo il matrimonio, ma lei invece…

Anteprime americane di Beautiful: La disperazione di Stefy

A questo punto Steffy, poco dopo aver sentito la porta chiudersi dietro a Liam, scoppia in un pianto a dirotto e disperato tra le braccia di suo padre Ridge. La giovane è sconvolta, sa che la cosa giusta da fare, era quella di riunire madre e figlia, ma non può non soffrire per aver perso la bambina che tanto amava e che tanto aveva desiderato. Ridge non può far altro che tenere sua figlia stretta se, nel tentativo di consolarla. Comprende quanto possa soffrire per quello che è accaduto.

Beautiful anticipazioni americane: è crisi per Ridge e Brooke Il Forrester e la Logan sono messi a dura prova dopo il ritorno a casa di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che anche per Steffy arriverà nuovamente il momento di gioire per qualcosa di meraviglioso che le regalerà il destino.