Nelle puntate americane di Beautiful Taylor ha da poco fatto il suo rientro nella soap e sua figlia Steffy è stata davvero contenta di poter stare nuovamente accanto alla donna. Ma la situazione in famiglia però è tesa a causa dell’arrivo di Sheila Carter. Quest’ultima ha rivelato di essere la madre naturale di John Finnegan e vorrebbe essere inclusa nella vita del ritrovato figlio e del nipotino Hayes. Steffy è contraria ad ogni contatto con la perfida donna e pensava di essere appoggiata anche dalla madre in questo, che però sembra invece remarle contro. Vediamo il dettaglio di questa vicenda.
Puntate americane di Beautiful, il ritorno di Sheila e Taylor
Taylor finalmente rientra a Beautiful per restare e riaccendere a quanto pare il triangolo con l’ex marito e Brooke. Intanto ritorna anche Sheila Carter che si presenta al matrimonio di Steffy e creando un subbuglio che da tempo mancava nella soap opera. Steffy è sconvolta quando scopre che la Carter è la madre naturale di Finn e che ha intenzione di avere un rapporto con il figlio, per questo si oppone al solo pensiero che si avvicini al marito o al bambino.
Trame americane di Beautiful, la decisione di Taylor
Arrivano le feste di Natale e a casa di Steffy tutto è pronto per festeggiare con i bambini l’arrivo di Babbo Natale. Anche Taylor sarà con loro e proprio quanto la Forrester pensa di trascorrere una bella giornata, scopre che sua madre ha invitato Sheila a passare il giorno del Santo Natale con loro e il piccolo Hayes. Steffy è delusa che proprio sua madre non si renda conto del pericolo che rappresenta quella donna. Lei non merita nessuna possibilità secondo la figlia di Ridge.
Riuscirà Steffy ad accettare Sheila in famiglia? Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete l’inaspettata mossa della Carter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…