Le anticipazioni americane della soap Beautiful, riportano alcune incredibili novità relative al cambiamento di Steffy Forrester, che da ragazza determinata e sicura di sè, sempre troppo certa di essere nel giusto, diventerà invece, ormai giunta al momento del divorzio con Wyatt, una donna fragile e facilmente manipolabile, cosa di cui sembrerà stavolta approfittare sunnno Eric, a sua volta cambiato dopo il matrimonio con la designer di gioielli Quinn Fuller. Se all’inizi del rapporto di suo nonno con la madre di suo marito Wyatt, Steffy ha cercato in tutti i modi di impedire la loro unione, ricorrendo a diversi tipi di ricatti morali, ora, è lei ad apparire invece quasi come una marionetta nelle mani del patriarca, del quale accetterà tutte le richieste. Insieme alle quale, non mancheranno però delle offerte apparentemente imperdibili.

Soap Beautiful, anteprime e trame puntate americane: Steffy cambia carattere, diventando più fragile

Nel corso del tempo, Steffy, inizia a perdere in modo sempre vistoso il suo carattere forte e determinato ad ottenere sempre tutto quello che vuole a qualsiasi costo per diventare invece, una specie di pedina nelle mani di suo nonno Eric, che intanto, è convolato a nozze con Quinn Fuller. La ragazza infatti, obbedirà a tutti gli ordini di suo nonno ed in primo luogo, lascerà la casa di Liam con il quale, nel frattempo, è tornata insieme. Secondo il patriarca Forrester infatti, la nipote, non dovrebbe vivere con Liam, essendo ancora legalmente sposata con il fratello Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy si trasferisce da Thomas

Steffy sta attraversando un periodo di fragilità, durante il quale obbedisce a tutto ciò che il nonno gli ordina. .La giovane Forrester appare come l’ombra di se stessa per chi conosce la sua abituale determinazione nell’ottenere ciò che vuole. Ma ad una cosa disobbedisce: ella infatti, non accetta però, di andare a vivere a villa Forrester insieme a lui, Quinn e Wyatt, il suo ex. In uno stato di evidente crisi, ella preferirà trasferirsi dalla casa di Liam a quella di suo fratello. Liam anche entrerà in crisi, temendo che nuovamente, tutto possa sfuggirgli a causa di Quinn e di suo fratello.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric preferisce Wyatt a Liam

Eric, dirà chiaramente a Steffy che lui preferirebbe che accanto a lei ci fosse Wyatt piuttosto che Liam e le chiederà di lasciare la casa che condivide con quest’ultimo a Malibù, per andare nella villa di famiglia. Lei andrà invece da Thomas. L’allontanamento tra i due, genererà problemi e tensioni nella coppia e Wyatt ne approfitta per dire a Liam di amare Steffy più di lui e che farà di tutto perriprenderselai. Ora tutto potrebe essergli facilitato dal fatto che per lavoro, grazie a Eric e Quinn, passa molto tempo con lei. Liam, rispone che lui non smetterà mai di lottare per Steffy.

Anteprime puntate americane della Soap Beautiful: Eric fa un’incredibile offerta di lavoro a Steffy

Le anticipazioni Beautiful informano che Eric, pur di riavere Steffy nella casa di famiglia, e per riavvicinarla a Wyatt, le farà una incredibile offerta di lavoro. Il patriarca infatti, le propone di avere e gestire una sua linea di cosmetici, mettendole a disposizione  un grande fondo patrimoniale. Inoltre le offre la possibilità di avere una sua foto sul caminetto, al posto di quello della matriarca Stephanie. Steffy è sempre più turbata mentre Liam, chiede a Ridge perchè inizi al più presto, a mettere in atto il suo piano per eliminare Quinn, che sta manipolando Eric, dalle loro vite.

Riusciranno Liam e Ridge a bloccare le incredibili manipolazioni attuate da Quinn e da Eric? Chi manipola chi secondo voi? Per scopriro vi invitiamo a seguire le nostre prossime, intriganti anticipazioni americane Beautiful.