Sembrava ormai cosa fatta tra Ridge e Taylor, ma le anticipazioni di Beautiful annunciano che il matrimonio non ci sarà, in quanto nelle puntate americane l’arrivo improvviso di Steffy fermerà la cerimonia. Ma per quale motivo? La giovane non intende tollerare che quell’unione tanto desiderata, si fondi però su bugie ed intrighi, soprattutto dopo aver scoperto che tutto è accaduto per le macchinazioni di suo fratello Thomas. Il giovane infatti desideroso di rivedere i suoi genitori insieme, ha combinato un altro guaio e ancora una volta, svelato dal piccolo Douglas, proprio a zia Steffy. Vediamo tutti i dettagli di questa vicenda.

Puntate americane di Beautiful, la rivelazione di Douglas

Thomas ha falsificato una telefonata agli assistenti sociali, criptando la sua voce e facendo in modo che a parlare sembrasse proprio Brooke. Il giovane ha fatto così una denuncia ai servizi sociali contro se stesso, in modo che questi arrivassero alla villa per verificare che lui non fosse un buon padre per Douglas e che la colpevole di questa segnalazione, risultasse proprio la Logan. Il bambino però scopre quello che sta succedendo e non riuscendo a trattenere un simile peso, ha voluto confidarsi con la zia Steffy, alla quale ha detto di non poter accettare che nonno Ridge e nonna Brooke non stessero più insieme.

Beautiful, quanto guadagna Don Diamont? Scopriamo quello che percepisce l’attore che interpreta Bill Spencer Jr

Trame americane Beautiful, la rivelazione di Steffy

Steffy a questo punto non può restare con le mani in mano, la sua sete di giustizia ha il sopravvento sul desiderio di vedere insieme i suoi genitori. Per questo motivo decide di raccontare tutto quello che è successo a sua madre Taylor poco prima delle nozze. La Hayes ascolta tutto scoprendo che ancora una volta di mezzo c’è suo figlio Thomas, ma nonostante questo sceglie il silenzio e di procedere con la cerimonia che la farà diventare ancora la moglie di Ridge Forrester. Steffy però non vuole che l’unione dei suoi genitori sia fondata su una menzogna.

Quand’è andata in onda la prima puntata di Beautiful? Vediamo in che data è iniziata la soap opera americana che racconta la saga dei Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy irrompe al matrimonio

Taylor così si presenta al matrimonio e Ridge accoglie la sua futura sposa. Davanti a loro c’è Carter pronto ad officiare la cerimonia, ma a questo punto entra Steffy e racconta al padre quello che è successo e che Brooke è stata vittima delle macchinazioni di Thomas e aveva ragione quando diceva di non saperne nulla della telefonata agli assistenti sociali. Il Forrester è sconvolto e sembra indeciso su quello che vuole fare. Sposerà Taylor oppure tornerà dalla Logan?

Quanti matrimoni sono stati celebrati a Beautiful? Vediamo quante volte è stato detto sì nella longeva e famosa soap opera americana

Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se Taylor e Ridge diventeranno marito e moglie oppure no!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas provoca dei fremiti ad Hope

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas provoca dei fremiti ad Hope Nelle trame americane della longeva soap è incredibile quello che sta succedendo al personaggio della Logan

Beautiful anticipazioni americane, Thomas e R.J. entrano in competizione?

Beautiful anticipazioni americane, Thomas e R.J. entrano in competizione? Ecco quello che succederà nelle puntate americane tra il figlio di Taylor e il giovane Ridge Jr.