Grandi colpi di scena caratterizzano le puntate americane della soap Beautiful e secondo le anticipazioni la bella Steffy scopre di essere in dolce attesa ma un dubbio la metterà in crisi. La trama vedrà al centro dell’attenzione anche il triangolo amoroso che si crea tra la ragazza, Liam e Wyat mentre alla Forrester Creations non mancheranno le sorprese per via di Quinn che continua a vivere con Eric, sebbene i familiari di quest’ultimo cercheranno di allontanarla a tutti i costi.
Anticipazioni Beautiful America: Steffy e Liam convoleranno a nozze
Secondo le trame americane Wyatt e Steffy divorzieranno e Liam non si lascerà sfuggire l’opportunità di riavere al suo fianco la figlia di Ridge, chiedendole di diventare sua moglie. Ovviamente, la giovane Forrester non aspetterà altro e risponderà positivamente alla proposta di matrimonio dello Spencer.
Steffy e Liam si sposeranno e finalmente potranno godersi la loro storia d’amore. Nel frattempo, Wyatt resterà presente nella vita della figlia di Ridge, in quanto riuscirà ad ottenere ottimi risultati alla Forrester Creations attraverso la linea creata da lui e Quinn.
Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Steffy scopre di essere incinta
Qualcosa, però, riuscirà a mettere a repentaglio la serenità di Liam e Steffy, quando quest’ultima scoprirà di essere incinta. Apparantemente sembrerà proprio una bella sorpresa per la figlia di Ridge, se non fosse per il fatto che non saprà chi sarà il padre del nascituro. Questo rappresenterà per Steffy un vero e proprio dramma, un dubbio che riuscirà a tormentarla per molte puntate Beautiful.
La figlia di Ridge, però, prenderà una decisione molto importante, ovvero quella di non rivelare a nessuno di essere incinta. Steffy farà questa scelta in quanto non vorrà rovinare la complicità che ormai si sarà ricreata, dopo tanto tempo, con Liam.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la crisi di Steffy
Tutti, compreso Liam, si accorgeranno che Steffy avrà dei problemi. La sua insucrezza creerà, infatti, diverse difficoltà che non riuscirà a gestire. Nessuno, però, arriverà a comprendere la causa dell’inquitudine improvvisa della giovane Forrester. Quest’ultima temerà che il padre di suo figlio possà essere proprio Wyatt. Se ciò dovesse rivelarsi realtà, il suo matrimonio con Liam potrebbe finire. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Steffy non avrà alcuna intenzione di abortire. La possibilità che Liam potrebbe lasciarla per sempre, devasterà completamente la giovane.
Liam, a questo punto, crederà che la tristezza della moglie sarà dovuta alla fine del matrimonio con Wyatt, pertando si convincerà del fatto che i due continuano ancora ad amarsi. Ben presto Wyatt verrà a conoscenza della gravidanza di Steffy. Ma non solo: il giovane riuscirà a comprendere in qualche modo che il figlio potrebbe essere il suo. Wyatt tornerà, dunque, alla carica e metterà in agitazione Steffy, cercando di convincerla a effettuare un test del dna. Liam cercherà, a questo punto, di sbloccare la situazione. Ma chi è il padre del figlio di Steffy?
Non vi resta che attendere ulteriori anticipazioni delle puntate americane per scoprire le vicende future della soap Beautiful.