Sarà davvero sconvolgente per Steffy, nelle puntate americane di Beautiful scoprire che la piccola Phoebe è in realtà Beth, la figlia di Hope che tutti credevano morta. Avere la consapevolezza di dover rimettere la piccola tra le braccia di sua madre e per lei fonte di dolore. La Forrester sa che quella è l’unica cosa da fare, ma allo stesso tempo per lei è una tragedia lasciare la bimba che ha cresciuto fino a quel momento. La verità è saltata fuori prima per un sospetto di Liam che ha udito una conversazione tra Flo e Thomas e in seguito la conferma arriva dalle parole del piccolo Douglas. Sarà proprio la Fulton infatti che Messa alle strette confesserà tutto.
Puntate americane Beautiful: la rivelazione!
Tutti credevano davvero che la piccola Beth fosse morta al momento del parto di Hope. Nessuno sospettava che il medico che l’ha fatta nascere, l’ha in realtà venduta e data a Steffy per soldi. Un’adozione illegale che però è ormai stata smascherata. Tutto accade quando Liam ascolta una certa conversazione tra Thomas Forrestser e Flo Fulton. Il giovane inizia a capire che qualcosa non va e che stanno nascondendo a tutti un segreto troppo grande anche per loro. Ma di cosa si tratta? A svelare il mistero è l’innocenza di un bambino, il piccolo Douglas Forrester.
Episodi americani di Beautiful: Douglas rivela che Beth è viva!
La grande rivelazione avviene quando tutti si trovano da Steffy nella casa sulla scogliera. Douglas sta giocando e vedendo Hope triste per la morte della figlia, le dice che non deve soffrire perchè Beth è viva. La Forrester resta stupita e risponde al bambino che intende dire che è viva come per lui la sua mamma, nel cuore. Ma lui insiste e la Logan non regge la situazione e se ne va. Liam però sente che dietro quelle parole c’è molto di più e decide di parlare con il piccolo che conferma tutto, dopodiché Thomas lo porta via sgridandolo per quello che ha detto. Il figlio di Bill a questo punto inizia a pensare che i suoi sospetti abbiano un fondamento.
Anteprime Beautiful, puntate americane: finalmente la verità
Liam fa confessare, con l’aiuto di Wyatt, Florence che racconta come sono andate le cose. Il giovane a questo punto ha le prove che sua figlia Beth è viva e corre a dirlo ad Hope. La Logan non sta più nella pelle ascoltando le sue parole, ma allo stesso tempo è furiosa per quello che le è stato fatto. Ora il suo obiettivo è non perdere nemmeno un minuto e decide di andare da Steffy a riprendersi sua figlia. Quando Steffy scopre l’accaduto da di matto, non pensava che la piccola adottata fosse quella di Hope. La Forrester in un primo momento pretende di avere le prove.
Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy sta male
Steffy una volta certa che Phoebe in realtà è Beth Spencer, sta male al solo pensiero di restituire la piccola. Sa molto bene che è la cosa giusta da fare, ma non può evitare di soffrire. Liam nel vedere la Forrester in questo stato piangerà per lei. Hope promette a Steffy che farà sempre parte della vita della bambina, in quanto Beth e Kelly sono sorelle e questo non potrà mai cambiare.
Presto torneremo per rivelarvi che reazione hanno avuto Ridge e Brooke nelle puntate americane di Beautiful, quando hanno saputo la verità su Beth.