Nelle puntate americane di Beautiful, la verità sullo scambio di culle è finalmente stata scoperta. A far saltare il castello di bugie e sotterfugi è stato il piccolo Douglas, che inconsapevolmente ha rivelato che la piccola Beth era viva. Dopo qualche indagine Liam ha la conferma di quello che è avvenuto proprio da Flo e successivamente corre a dire tutto ad Hope. Ma nessuno ha pensato a Steffy? Ebbene la Forrester non prenderà bene la notizia che sua figlia Phoebe è la bambina che Hope credeva morta. La sua reazione infatti non sarà così tranquilla come tutti speravano.
Beautiful puntate americane: la rivelazione di Douglas
Douglas ha detto ad Hope che sua figlia era viva, ma la Logan era rimasta sconvolta temendo che il piccolo stesse giocando. Liam al contrario ha avuto l’intuizione di approfondire l’argomento col bambino e poi ha deciso di volerne sapere di più sull’adozione di Phoebe. A mettere l’ultimo tassello del puzzle è stata la confessione di Flo, che ha detto allo Spencer come stavano davvero le cose, restituendo così ai due genitori, la possibilità di ricongiungersi con la loro piccola, che da otto mesi credevano morta al momento del parto sull’isola di Catalina.
Trame Americane di Beautiful: la reazione di Steffy
L’unica persona a non essere felice di quello che è successo è Steffy. Per lei questo significa dover rinunciare alla sua bambina. La piccola Phoebe doveva crescere insieme a Kelly come se fosse sua sorella, ma non sapeva che in realtà lo era davvero. La figlia di Ridge sarà così costretta a dare la bambina ad Hope, ma non prenderà affatto bene questa situazione. Mentre Steffy starà soffrendo però assisterete a momenti magici tra Liam, Hope e la piccola Beth, finalmente tornata tra le braccia dei suoi genitori.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sarà battaglia per la piccola Beth?
A quanto pare Steffy non mollerà la presa tanto facilmente! La Forrester sembra essere decisa a volere le prove che la sua Phoebe, sia davvero la figlia di Hope. Si suppone quindi che possa pretendere il test del DNA. Inoltre in questa vicenda entrerà anche un nuovo personaggio, il dottor Armstrong, ma per il momento il suo ruolo non è ancora chiaro. Questo medico sarà interpretato dall’attore americano Vincent Irizzary, già famoso al pubblico delle soap opera per aver interpretato i personaggi prima di Lujack e poi di Nick nella storica Guiding Light, da noi conosciuta come Sentieri.
Presto torneremo per le anticipazioni americane di Beautiful che vi forniranno altri particolari su questa intricata vicenda.