Steffy Forrester è davvero esasperata nelle puntate americane di Beautiful, infatti le anticipazioni svelano che la giovane manager sta pensando di prendere una decisione drastica, anche se molto difficile che riguarda lei, i suoi figli, Finn e il matrimonio. Qualcosa non va per il verso giusto, come lei aveva sperato e la presenza di Sheila nella vita del marito, non è proprio tollerabile per lei. La Carter è scaltra e riesce giorno dopo giorno ad insinuarsi sempre di più nella vita del figlio, provocando una spaccatura sempre più profonda tra lui e Steffy.
Puntate americane di Beautiful, Sheila è troppo vicina!
Nonostante tutto quello che ha fatto, Finn ha il cuore tenero e non riesce a chiudere per sempre con Sheila. Questo spaventa molto Steffy, che ripensa al momento in cui li aveva quasi uccisi e seppur consapevole della pericolosità della madre, John sembra tenderle ugualmente una mano. Questo non è tollerabile dalla Forrester che vorrebbe al contrario che il marito chiudesse per sempre con la folle donna. Sheila per lei deve stare lontana.
Beautiful trame americane, la decisione di Steffy
Steffy dopo un periodo di lontananza da Finn, sceglie di ritornare alla casa sulla scogliere e questo perchè il marito le ha assicurato che avrebbe tenuto a bada e lontano da loro la folle madre Sheila. Quest’ultima però è ormai ossessionata dal desiderio di non perdere il figlio e forse, come sempre, disposta a qualsiasi cosa. Recentemente la donna ha salvato Kelly che stava annegando, ma questo invece di essere un gesto che poteva metterla in buona luce con Steffy, ha invece creato una spaccatura nel matrimonio del figlio, che viene accusato dalla Forrester di non aver fatto abbastanza attenzione alla figlia. Così decide di andare via, ma poi sceglie di tornare a casa da lui.
Anticipazioni americane Beautiful, quando è troppo è troppo!
La situazione sembra migliorare tra Finn e Steffy, quando l’ennesima intrusione di Sheila nella casa sulla scogliera, fa capire alla Forrester che quello per i suoi figli, non è più un luogo sicuro e decide che, a costo di abbandonare anche il marito Finn, deve andare altrove, dove tutti loro possono dormire sonni tranquilli. La Carter quindi ha deciso di non mollare, nonostante il divieto di Finn di presentarsi a casa loro. Che cosa succederà adesso?
Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se la storia d’amore di Finn e Steffy è davvero al capolinea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…