Bill Spencer non ha nessuna intenzione di rinunciare a Steffy e nei prossimi episodi americani di Beautiful, l’editore, si dichiarerà nuovamente alla ragazza e la inviterà a concedere l’annullamento del matrimonio a Liam, visto che il ragazzo non ha nessuna intenzione di perdonarla. L’editore proverà nuovamente a convincerla a concentrarsi solo su se stessa e sul figlio che aspetta, ribadendo anche la sua disponibilità a crescerlo insieme a lei ed invitandola a tornare insieme a lui. La ragazza però, gli ha detto che per lei quella notte con lui, ha rappresentato l’errore più grande della sua vita e che l’unico che ama è Liam.
Bill si dichiara a Steffy
Bill da quando è venuto a sapere che Liam ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Steffy, annullandolo, ha deciso di non voler più rinunciare alla ragazza. L’uomo si è finalmente reso conto che non può più reprimere ciò che sente per la ragazza e così si è recato da lei per dirle la verità. Bill si è dichiarato a Steffy e l’ha invitata a concedere a Liam, l’annullamento delle nozze visto che il ragazzo non sembra affatto intenzionato a perdonarla e a riprendere i rapporti con lei.
Bill chiede a Steffy di tornare insieme a lui
Bill dopo essersi dichiarato, ha provato a convincere Steffy ad uscire dalla sua bolla fatta di vergogna ed autocommiserazione e di iniziare a concentrarsi su se stessa e sul bambino che sta aspettando. Inoltre l’editore le ha ribadito la sua disponibilità a fare da patrigno al bambino e l’ha invitata a tornare insieme a lui, riprendendo la storia che avevano quando lui disattese tutte le promesse che le aveva fatto per restare con l’allora moglie Katie a seguito di un malore di quest’ultima. Bill ha chiesto scusa a Steffy per ciò che successe in passato, ma le ha ricordato che ciò che c’è stato tra loro può ancora esserci. L’editore non vuole più rinunciare a lei e pur pentendosi di quanto accaduto, è certo che sia successo per amore.
Steffy rifiuta Bill
Le aspettative di Bill verranno però infrante da Steffy, la quale gli ribadirà che quella notte di passione con lui, è stato soltanto l’errore più grande della sua vita e che non ha nessuna intenzione di dargli un seguito. La ragazza gli dirà che l’uomo che ama è Liam e non vuole assolutamente gettare la spugna. Lei spera che Liam con l’andare avanti della gravidanza, riesca a mettere da parte l’orgoglio e ad avere un atteggiamento più morbido nei suoi confronti. La ragazza ha poi chiesto a Bill di smetterla di costruire fantasie attorno a quella notte, in quanto lei si sente ugualmente responsabile e lo difende da chi lo accusa. Bill pur ritenendo che lei stia mentendo a se stessa, le chiederà scusa per essere stata la causa principale della sua sofferenza e le dirà che se allontanarsi da lei servirà a farla tornare felice, allora lo farà. Cosa succederà d’ora in poi? Bill si arrenderà definitivamente oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Bill.