Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 813

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy riconquista l’amore di Liam

I problemi sorti tra Liam e Hope hanno lasciato campo libero alla Forrester che torna con lo Spencer

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful hanno come protagonisti il triangolo amoroso Steffy, Liam Hope. Infatti dopo l’ adozione di Phoebe, Steffy ha chiesto all’ex marito di fare da padre anche alla piccola, che in realtà è Beth, e Liam ha accettato di aiutarla per questo si avvicineranno molto e passeranno tanto tempo insieme. Hope è d’accordo con questa scelta e infatti spinge suo marito sempre di più tra le braccia di Steffy. Lo Spencer però vuole essere sia un buon padre per le piccole ma anche un buon marito per la Logan e infatti i due resteranno insieme.

Beautiful puntate americane: Liam a letto con Steffy

Thomas Forrester ha fatto in modo di sciogliere una sostanza disinibente nel bicchiere di Liam, che presto ne ha sentito gli influssi stimolanti, mostrandosi piuttosto euforico ed eccitato. L’atteggiamento fin troppo leggero del giovane non è però piaciuto a Hope, che lo ha accusato di non provare nessun dolore per la morte della loro piccola Beth. In realtà,ma questo Liam ed Hope ancora lo ignorano, la bambina è viva, ed altri non è che Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Sembra che a conoscenza di questa circostanza sia proprio Thomas, che a lungo lo terrà nascosto anche a sua sorella Steffy. Complice il bicchiere con il disinibente, intanto, Liam bacerà Steffy, ed inevitabilmente i due finiranno a letto insieme.

LEGGI ANCHE – La decisione di Hope

Beautiful trame americane: Brooke diffida di Thomas

Brooke e Liam, intanto, proveranno a mettere in guardia Hope da Thomas, che chiederà alla giovane Logan di sposarlo. La diffidenza di Brooke nei confronti di Thomas creerà altre tensioni con Ridge: all’inizio era lui a non vedere di buon occhio la frequentazione fra suo figlio e Hope, adesso Brooke Thomas come un manovratore che approfitta del dolore e della confusione della ragazza per conquistarla. Nel frattempo, Steffy cercherà di non dare troppo peso alla notte con Liam, e ricorrerà a papà Ridge per scoprire cosa è successo a quest’ultimo. In realtà, il composto chimico assunto da Liam è un disinibente che lo stilista ha ottenuto da un suo amico, Vincent, convinto che le pasticche servissero a Thomas.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni per Xander

Beautiful anteprime americane: Liam confessa la verità ad Hope

Al risveglio dopo l’appassionata notte d’amore trascorsa con Steffy, Liam è un po’ confuso, ma ben consapevole di quanto accaduto. Così, egli decide di confessare immediatamente ad Hope come sono andati i fatti. La figlia di Brooke, che ha annullato le sue nozze col padre della figlia, reagisce piuttosto male, anche se non se la prende con Liam; la verità è che, con ogni probabilità, ella non era ancora del tutto pronta a rinunciare a lui, e soprattutto al fatto che lui potesse consolarsi così presto. Perchè Liam ha ritenuto opportuno confessarle la verità? E cosa accadrà adesso fra lui e Steffy?

LEGGI ANCHE – La morte di Emma Barber

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!