Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di quello che accadrà a Steffy, infatti la Forrester sarà coinvolta in un terribile incidente, uno scontro così violento da farle rischiare la sua stessa vita. La madre della piccola Kelly si scontrerà contro la’automobile di Bill. Il magnate non si accorgerà che la donna sta giungendo in moto. Naturalmente l’incidente non sarà stato provocato volontariamente, ma cosa ne sarà di Steffy?
Beautiful puntate americane: Steffy cadrà a terra priva di sensi
Sarà un urto violentissimo quello tra Bill e Steffy. Ovviamente non sarà un incidente provocato appositamente. La madre di Kelly giungerà in moto e dopo lo scontro con Bill, che le andrà addosso mentre stava guidando la sua vettura, cadrà a terra priva di sensi. Lo Spencer si fermerà e allerterà immediatamente il 911, la situazione però della giovane donna si mostrerà gravissima fin da subito. Steffy entrerà in coma, dopo il ricovero all’ospedale e Ridge, scoperto quello che è accaduto, chiederà che sia fatta giustizia. Il marito di Brooke non crederà alle parole di Bill e esprimerà il suo desiderio di vederlo dietro le sbarre. Non è infatti la prima volta che i due si trovano su fronti opposti, ma ora il pensiero va a Steffy e al danno che l’incidente può averle procurato.
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy è grave!
Gli ultimi tempi per Steffy sono stati molto duri, soprattutto quando la giovane donna ha dovuto rinunciare alla piccola Phoebe. Liam e Hope ora sono con la loro piccola Beth, che era stata rapita e venduta proprio alla Forrester dal dottor Buckingham con l’aiuto di Flo. Ora però le condizioni di Steffy sono davvero gravi e la giovane madre rischia di non potersi occupare nemmeno di sua figlia Kelly. Ridge non riesce a credere alle parole di pentimento di Bill che dice di non essersi accorto della moto. Il magnate in ogni caso prova un profondo senso di colpa per quello che è successo.
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful riveleranno quello che sarà il destino di Steffy Forrester, ora in grave pericolo di vita.