Nelle puntate di Beautiful Steffy dice a Hope di averla vista flirtare con Thomas, ma la Logan nega di avere sentimenti per lui, inoltre le anticipazioni americane mostrano il giovane stilista che riflette su quanto accaduto poco prima, mentre Ridge chiede spiegazioni. Gli spoiler proseguono con la Forrester, la quale sostiene che suo fratello si stia redimendo e si preoccupa della reazione che potrebbe avere Liam. Intanto quest’ultimo e Taylor discutono della fiducia riposta dalla psichiatra nel figlio. Hope poi insiste sul fatto che Steffy stia fraintendendo la situazione, ma la Forrester la avverte di non minare i progressi di Thomas. Alla fine chiede alla Logan se sta dicendo davvero la verità riguardo ai sentimenti per suo fratello.
Beautiful puntate americane, Steffy sconvolta da Hope
Steffy dice a Hope di essere consapevole di ciò che ha visto! Ovvero lei accarezzare le mani di Thomas, guardarlo negli occhi e dire le cose che stava dicendo. La Forrester chiede alla Logan se prova dei sentimenti per Thomas e la prega di dirle la verità. Nel frattempo, Thomas pensa a Hope che gli tiene le mani e lo guarda negli occhi. Ridge appare e chiede a Thomas di cosa stesse parlando. Il giovane stilista dice che stava pensando ad alta voce riguardo a uno schizzo e che c’è qualcosa di strano. Ma poi decide di parlare apertamente di ciò che sta accadendo per evitare di ricadere nei vecchi schemi e menzogne e rivela al padre che si tratta di Hope.
Beautiful, quanto guadagna l’attore Scott Clifton?
Beautiful Spoiler Americani, i dubbi di Liam
Nell’ufficio di progettazione, Steffy ritiene che suo fratello stia facendo del suo meglio per redimersi. Ha appena visto Hope flirtare con Thomas e la cosa l’ha decisamente presa in contropiede e teme che possa diventare un problema. Intanto al ristorante, Liam nota che Taylor ha sempre avuto molta fiducia in Thomas e ritiene che sia fortunato ad avere una madre che crede in lui. Taylor si sente fortunata ad averlo come figlio e dice che sta facendo progressi con il suo terapeuta. Liam vuole affrontare il problema principale: il fatto che Taylor sia una psichiatra, ma anche la madre di Thomas. Taylor capisce che potrebbe non essere imparziale, ma è sicura che suo figlio sia cambiato e ha più fiducia nel suo miglioramento di Liam. Quest’ultimo afferma che va bene, ma vuole affrontare la questione apertamente.
Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas?
Beautiful trame americane, la verità secondo Steffy
Hope insiste sul fatto che Steffy stia reagendo in modo eccessivo per quello che ha appena visto. La Forrester spera che sia vero e che lei sia onesta con sé stessa. Infatti crede che Thomas non abbia oltrepassato alcun limite con Hope e che stia facendo progressi significativi. Afferma che suo fratello ha combattuto i suoi demoni e ha vinto, e chiede alla Logan di essere sensibile a questo. Hope afferma di esserlo, ma Steffy sostiene di aver visto un grande flirt tra di loro.
Quando ha fatto il suo debutto l’attore Scott Clifton di Beautiful?
Beautiful episodi americani, i timori di Steffy per Liam
Le parole di Steffy sorprendono Hope. La Forrester vuole credere alla Logan e le ricorda che ha parlato con Liam a suo favore. Dice che lo Spencer ama tanto Hope e si è preoccupato per lei e per Thomas, ma non si fida di quest’ultimo. Ritiene poi che Liam debba preoccuparsi di lei. La figlia di Brooke giura di essere completamente fedele al marito e chiede alla sorellastra di non dirgli nulla. Steffy alza gli occhi al cielo, ma lei insiste sul fatto che non c’è nulla tra lei e Thomas. La manager si chiede se per caso senta la mancanza dell’affetto del giovane stilista, ma lei lo nega. Afferma di amare suo marito e la sua famiglia e le chiede di non reagire in modo esagerato a una situazione che sta fraintendendo. Steffy chiede quindi a Hope se le sta dicendo la verità riguardo ai suoi sentimenti per Thomas, e lei risponde di si. La Forrester poi si avvicina e le dice: “Sono seria Hope. Non trascinare Thomas di nuovo nel baratro o minare i progressi compiuti da mio fratello. Ti guarderò e ti terrò d’occhio“. Con ciò, se ne va, lasciando la Logan con le lacrime agli occhi.
Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune?
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleranno dettagliatamente del discorso tra Liam e Taylor.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…