Le puntate americane di Beautiful rivelano che dopo la liberazione di Flo, il gesto di Sally, rischiava di fare finire quest’ultima dietro le sbarre. Ma è proprio la Fulton a non volerla in arresto. Anche Wyatt confessa che non non sarebbe riuscito a saperla con le manette ai polsi. A non sapere nulla di quello che è accaduto e Katie Logan, che scopre tutto restando letteralmente a bocca aperta e sentendosi raggirata e usata proprio dalla Spectra. Ancora non riesce a credere a quello che è accaduto.
Anteprime americane di Beautiful: il dolore di Steffy
Steffy è stata dimessa dall’ospedale da qualche ora, ma i dolori, come previsto dal dottor Finn, si stanno facendo sentire. Ridge esorta Steffy a prendere i suoi antidolorifici, ma Steffylei ribadisce che non vuole dipendere dai farmaci. Ridge insiste che prenda almeno una pillola e alla fine, anche se con riluttanza, la Forrester acconsente a prenderla ma solo per questa volta. Alla casa sulla spiaggia, Wyatt Spencer e Flo Fulton hanno parlato della loro passata notte d’amore. Flo chiede a Wyatt cosa prova a non avere Sally Spectra in giro. Wyatt risponde che non vuole pensare alla Spectra tutto il giorno, ora che può stare da solo con lei.
Trame americane di Beautiful: la scoperta di Katie Logan
Katie Logan è preoccupata perchè ha ricevuto aveva uno strano messaggio da Sally che diceva che era dispiaciuta.Poco dopo Katie apprende l’intera storia su ciò che Sally ha fatto e la Logan ne rimane scioccata, esclamando: “Mi ha giocato magistralmente, non posso credere che mi abbia fatto questo, mi ha usato!”. La Logan infatti aveva creduto realmente che la Spectra stesse per morire. Dopo aver ripensato a tutto ciò che Sally ha fatto, Wyatt dice che Sally si era sentita ferita e respinta da lui, ma ciò non giustificava ciò che aveva fatto. Katie era sorpresa che Flo avesse pietà di Sally e non l’avesse denunciata, ma Flo racconta che, alla fine, aveva lasciato che Wyatt prendesse la decisione.
Puntate americane di Beautiful: una scelta sofferta per Wyatt
Wyatt ammette poi che non avrebbe potuto sapere Sally rinchiusa e che le aveva detto di mettere insieme la sua vita e di stare per sempre alla larga. Sally allora ringraziò Flo e Wyatt, poi quest’ultimo disse che amava Flo per essere la persona premurosa e generosa che è. Dopo che Katie se ne va, Flo e Wyatt parlano ancora, e Wyatt si complimenta di nuovo con Flo, dicendo che sarebbero invecchiati insieme. Alla fine, nell’appartamento di Sally, la Spectra si asciuga le lacrime, quando qualcuno bussa alla porta. E’ Katie! La Logan entra dicendo “Come hai potuto?” Sally sospira e si prepara per rispondere a tutte le sue domande.
Nelle prossime puntate americane di Beautiful vi parleremo di quello che succederà tra Steffy e il dottor Finn.