Erano in molti a tifare per lei, ma le puntate americane di Beautiful rivelano che Steffy, non sarà la compagna della vita di Liam. La lotta tra lei e Hope è finita e la Logan sarà colei che resterà per sempre al fianco del giovane Spencer. Il triangolo tra di loro sembrava non avere una fine, ma invece accadrà qualcosa che ribalterà le carte in tavola al punto che sarà il destino e un susseguirsi di eventi a decidere per loro. Inoltre a metterci lo zampino senza rendersene conto sarà Thomas, colui che nelle puntate attualmente in onda in Italia sta cercando di avere Hope tutta per se.

Anticipazioni di Beautiful americane: Steffy rivela la verità

Steffy ha deciso di raccontare a Liam ed Hope che a separarli negli ultimi tempi è stato suo fratello Thomas. Facciamo un piccolo salto indietro: Liam aveva fatto una nuova proposta di matrimonio ad Hope, ma lei aveva rifiutato perché c’era una condizione ben precisa. Hope, infatti, avrebbe dovuto rinunciare ad essere madre di Douglas e lavorare con il figlio di Ridge alla Hope for the Future. Liam non aveva preso benissimo il rifiuto della Logan, ed era andato via da casa. Ed è a questo punto che era entrato in gioco Thomas. Come ha fatto ad intromettersi nella stria di Hope e Liam? E soprattutto, la sua intenzione era solo quella di favorire la sorella?

Beautiful anticipazioni americane: è davvero morta Caroline Spencer? E’ il dubbio che nasce spontaneo dopo aver visto di cos’è capace Thomas Forrester

Beautiful spoiler trame americane: Thomas ci mette lo zampino, Hope perdona Liam

Thomas ha capito che Hope voleva riconciliarsi con Liam, e per questo motivo si intromette facendo in modo che la donna sorprenda il suo ex mentre bacia Steffy. A questo punto, dopo il chiarimento, la situazione sembra finalmente delinearsi. Liam è disposto ad accettare la presenza di Douglas in quella che sarà la famiglia sua e di Hope insieme alla piccola Beth. La Logan, ovviamente, non resiste alla tentazione di riconciliarsi con Liam. Però non perde l’ occasione di rinfacciare a Steffy quello che ha fatto. In definitiva, lei ha dato prova di essere rimasta sempre uguale a se stessa. Eppure, Steffy ed Hope, presto uniranno le proprie forze per salvare Douglas da Thomas.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy, Liam e Hope vogliono fermare Thomas Forrester Scoperte le manipolazioni di Thomas i tre giovani decidono che il Forrester deve essere fermato

Trama puntate americane Beautiful: il triangolo no?

Steffy ha sempre pensato che il rapporto fra Thomas e Douglas andasse salvaguardato, ma ora ha capito che il ragazzino starà molto meglio con Liam ed Hope. La coppia sembra infine felicemente ricostituita. Steffy è molto contenta di questo lieto fine, e non è l’unica sostenitrice del rapporto fra i due: anche Douglas è molto felice, poiché,  pur avendo sempre voluto che “mamma Hope” stesse con Thomas, vuole ardentemente riunire Hope e Liam. Il piccolo preparerà una bellissima sorpresa per Hope, Beth e Liam. Nessuno, però, ha visto un altro bacio di Liam a Steffy, successivo a quello visto da Hope e volto ad esprimere quello che il giovane Spencer prova quando sta con lei e Kelly. Il triangolo è dimenticato per sempre? A Los Angeles mai dire mai!

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 marzo 2020: Ridge e Taylor si baciano Un forte momento di commozione riavvicina improvvisamente i due ex coniugi

Le prossime puntate americane di Beautiful faranno ulteriore chiarezza sugli intrighi di Thomas, sempre più vicino alla follia.