Pubblicato il: 29 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 290

Beautiful anticipazioni americane: Steffy si risveglia

Dopo il terribile incidente avuto, la Forrester riprenderà i sensi accanto al padre Ridge

Visualizza Foto

Steffy si risveglierà, nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni mostrano che la giovane avrà al suo capezzale il padre Ridge. Dopo essere stata investita da Bill Spencer ha riportato numerosi e gravi ferite, il suo ricovero è stato obbligatorio, viste le condizioni, in cui era ridotta. Liam giungerà in ospedale e sarà Brooke a informarlo dell’incidente causato dal padre, mentre le ferite riportate causeranno molto dolore a Steffy che capirà la gravità della situazione.

Beautiful puntate americane: le condizioni di Steffy dopo l’incidente

L’editore, appena arrivato alla clinica e, dopo avere saputo di quanto era accaduto, avrebbe voluto vedere Steffy. La colpa di ciò che ha combinato il padre non gli darà pace. Liam però, sarà talmente accecato dalla rabbia che non vuole farli incontrare. Steffy, benchè il dolore delle ferite riportate, ora si farà duramente sentire, cercherà di non coinvolgere alcuno. La donna terrà nascosto ciò che prova, soprattutto a Liam e a Ridge, i cui animi sono già bollenti. Inoltre chiederà all’ex marito di non dire nulla a Kelly, per non causarle stress e problemi di alcun tipo.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, la richiesta di Flo

Trame americane di Beautiful: il dolore di Steffy

Con forza e coraggio Steffy, cercherà di reagire al dolore e non abbattersi. Ella non vorrà nemmeno che le venga somministrato alcun antidolorifico. Finn sarà lo specialista che seguirà Steffy e si raccomanderà con Ridge di non permettere alla donna di rifiutare alcun farmaco che le possa attenuare il dolore. La convalescenza non sarà breve e non è certo il caso di rifiutare aiuto di un farmaco che possa attenuare il dolore e accelerare la riabilitazione.

LEGGI ANCHE – La follia di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: Steffy torna a casa

Il medico di Steffy, Finn, informerà Ridge della decisione della ragazza e si raccomanderà con la giovane di assumere dei farmaci se necessario, senza dover fare necessariamente la parte dell’eroina. Dimessa dall’ospedale, Steffy tornerà a casa per trovare un’accoglienza organizzata da Liam e Hope e che vedrà coinvolta anche Beth. Conosciamo da tempo quanto sia forte Steffy, basterà la sua caparbietà e il desiderio di guarire, per sopportare tutti i dolori. Di sicuro le ferite riportate ne causeranno molti, ella però non vorrà creare alcuna dipendenza. Alla sua dimissione dovrà inoltre incontrare nuovamente Bill, ci saranno pratiche da sbrigare, come procederà la situazione?

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Brooke, trame americane di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful ci terranno informati su ogni evento, come quello relativo alle misure anti Covid 19, adottati sul set.