I colpi di scena non mancano mai nelle puntate americane della soap Beautiful e ce n’è stato uno davvero incredibile. La giovane Steffy Forrester, dopo aver avuto un terribile scontro con suo marito Liam, il quale ha scoperto il tradimento che lei ha perpetrato ai suoi danni con suo suocero, ha confidato tutte le sue paure alla persona più insospettabile.
Steffy infatti ha parlato del tremendo errore che ha commesso andando a letto con Bill, niente di meno che a Katie. La nipote di Eric Forrester, nel confidarsi con quella che un tempo era la sua più acerrima nemica, le chiederà di non dire nulla a nessuno di quel che le ha raccontato.
Steffy e Liam litigano
Liam nota il test di paternità nella borsa di Steffy e decide di affrontarla subito per capire chi è l’altro uomo. Il giovane Spencer metterà sotto torchio sua moglie e riuscirà a sapere sia il perchè la donna abbia effettuato un test del Dna e sia chi è l’uomo con cui lo ha tradito.
Steffy messa alle strette, ha dovuto confessare a suo marito di essere andata a letto con Bill. In seguito alla confessione di Steffy, i due avranno un terribile scontro ed il ragazzo, andrà via di casa, lasciando sola e disperata la sua dolce metà.
Steffy disperata
Steffy è disperata e non riesce a credere che Liam sia in grado di lasciarla nonostante lei aspetti suo figlio. La ragazza decide così di non rientrare subito in casa, ma di cercare di analizzare la situazione sedendosi a pensare in spiaggia.
Proprio mentre è sola sulla spiaggia, a casa sua arriva Katie che ha necessità di parlare, ma non riuscendo a trovarla decide di chiamarla al cellulare. Steffy non risponde e Katie si rende conto che ha lasciato il telefonino in casa e avvicinandosi al tavolino, scorge il test del Dna che la Forrester ha effettuato capendo subito cosa sia successo.
Steffy si confida con Katie
Katie ha intuito subito la situazione, non appena ha notato il test del Dna, ma di fronte allo stato emotivo di Steffy, non potrà fare altro che consolarla e sarà così che capirà che l’altro uomo è Bill. La Logan consapevole della natura cattiva del suo ex marito, chiederà alla Forrester se l’uomo, l’abbia drogata per spingerla ad andare a letto con lui.
Steffy, a quel punto, dirà a Katie che Bill non l’ha costretta in nessun modo e che lei è responsabile di quanto successo e che deve accettarne le conseguenze, ovvero che Liam probabilmente no la perdoni, ma non ha intenzione di lasciar cadere tutto così. Infine chiederà a Katie di non dire a nessuno quanto le ha rivelato. La Logan terrà il segreto per se oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Katie?