Incredibile colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful in quanto Stephanie, che tutti ricordano con nostalgia, non è morta. Quasi nessuno sapeva della sua finta dipartita, nessuno tranne Taylor che con lei aveva orchestrato tutto nei dettagli. Il primo a vederla sarà Eric che resterà ovviamente molto scosso. Immediatamente viene da chiedersi perchè una simile messa in scena durata anni, ebbene le anticipazioni rivelano che la donna nasconde un segreto che presto sarà svelato.
Trame americane di Beautiful, il ritorno di Stephanie a Los Angeles
Tutto accade un mattino di aprile a Beautiful quando a casa Forrester qualcuno bussa alla porta. E’ molto presto ed Eric si chiede chi può mai essere. Accanto a lui c’è Donna Logan sua attuale compagna, dopo l’uscita di scena di Quinn. Nessuno va ad aprire la porta, così è proprio il patriarca a scendere le scale, lamentandosi e chiedendosi chi possa mai essere. Apre così la porta e vede davanti a se una donna con un grande cappello in testa voltata di schiena, che improvvisamente si gira e dice: ” Ciao Eric, quanto tempo…come stai?“…Il Forrester ha quasi un mancamento quando vede davanti a se la sua defunta moglie, o quella che credeva defunta, Stephanie. Ma com’era possibile?
Beautiful puntate americane, il segreto di Stephanie
La donna entra come se il tempo non fosse passato e vede il suo ritratto appeso sopra al camino e dice: “Vedo che non me ne sono mai andata vita davvero dalle vostre vite…vi sono mancata?“. Eric non sa cosa dire, tanto è lo stupore. In quel momento entra Ridge e per poco non sviene trovandosi davanti sua madre: ” Ma ma ma com’è possibile….mammaaaa“. Lei lo abbraccia come se si fossero visti il giorno prima. Ridge le chiede come mai lei è ancora viva, in quanto era certo di averla vista morta.
Beautiful episodi americani, la spiegazione di Stephanie
Stephanie comprende lo stupore e dopo essersi seduta sul divano, si toglie il cappello e dice: ” So che non avreste mai immaginato di rivedermi in carne e ossa. Non sono un fantasma, sono proprio io e godo di ottima salute. Vi state chiedendo perchè tutto questo? Ebbene l’ho fatto per proteggervi perchè c’era una persona che ai tempi minacciava di uccidervi tutti se non fossi andata via con lui e l’unico modo per non farmi cercare e salvarvi la vita, era sparire in modo credibile. Solo una persona sapeva tutto perchè mi ha aiutata, Taylor, ma non poteva dirvi nulla, legata al segreto professionale“.
Ridge a questo punto, nelle puntate americane di Beautiful chiede alla madre chi fosse l’uomo che li minacciava. Stephanie risponde” Il pesce d’aprile”. Buona giornata a tutti!!!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…