La scoperta fatta sul conto di Flo ha sorpreso tutti. Così nelle puntate americane di Beautiful vedrete le Logan felici di accogliere un nuovo membro della loro famiglia. La giovane ha eseguito il test del DNA ed è risultata figlia di Storm logan. Questo però non è sufficiente ad insinuare un dubbio nei telespettatori. Il 50% del DNA della giovane è compatibile anche con un altro membro della famiglia Logan. Quale sarà dunque la verità?
Anteprime americane Beautiful: la scoperta di Flo
Shauna era convinta che tua figlia fosse geneticamente compatibile con Bill Spencer. Non aveva dubbi la donna sulla paternità della ragazza, ma il test del DNA eseguito su consiglio di Wyatt ha sorpreso davvero tutti. La Fulton infatti, non ha nulla a che fare con gli Spencer è l’esame genetico ha dato il suo responso rendendo la compatibile con la famiglia Logan è precisamente con Storm, il fratello defunto delle sorelle. Una notizia davvero sorprendente che lascia a bocca aperta soprattutto Shauna. Mai avrebbe pensato di aver concepito una figlia con il Logan.
Trame americane Beautiful: benvenuta Flo!
Dalle scorse anticipazioni avete iniziato a scoprire chi è Flo. La ragazza vi ricordiamo, e colei che si è spacciata per la madre naturale della piccola Phoebe forrester. In realtà è tutto un imbroglio ordito dal dottor Reese a causa di un ricatto. Infatti Hope non immagina nemmeno e sua figlia Beth ancora viva e che Flo sia coinvolta in uno scambio di culle. Ignari di tutti e di tutto le Logan accolgono a braccia aperte il nuovo membro della famiglia, rivelando le particolari commoventi su un defunto padre. Qualcuno però ipotizza che la paternità della giovane potrebbe essere attribuita anche a Stephan, il presunto nonno.
Puntate americane Beautiful: qual è la verità sulla paternità di Flo?
Difficile a dirsi in questo momento ma quel che è certo è che anche il patriarca Logan potrebbe essere geneticamente compatibile con la giovane al 50%. Resta da stabilire se la madre della giovane abbia avuto rapporti anche con Stephan. Ma per il momento tutto resta solo un’ipotesi. Lo viene a sapere così che suo padre si chiamava Storm e che ha donato la propria vita per salvare quella di sua sorella Katie. Un uomo dolce generoso disposto a qualsiasi sacrificio per il bene della sua famiglia. Evidentemente non ha preso dal padre oppure è solo una facciata quella che abbiamo visto finora?
Ora che sa di essere una Logan, Flo rivelerà tutta la verità alla cugina Hope?