I misteri nella soap Beautiful non sono mai al sicuro e quello che è stato trasmesso nelle puntate americane ha davvero dell’incredibile perchè il segreto che Steffy ha sempre tenuto nascosto sta per essere scoperto proprio da chi non avrebbe mai dovuto sapere nulla.
Liam infatti scoprirà quanto è successo tra sua moglie e suo padre Bill qualche mese prima. Il ragazzo capirà tutto quando troverà nella borsa di Steffy, i risultati del test del dna che la donna aveva effettuato per sapere con certezza chi è il padre del figlio che porta in grembo. Liam a quel punto sarà sconvolto ed arrabbiato e si preparerà ad affrontare suo padre e sua moglie.
Steffy fa il test del dna
Steffy non sopporta più di vivere nell’angoscia di non sapere con certezza chi è il padre del bambino che porta in grembo ed è attanagliata dalla paura che Liam possa scoprire la notte di passione che ha vissuto con suo suocero Bill.
La giovane Forrester per questi motivi ha preso di nascosto lo spazzolino da denti di Liam ed un capello di Bill e li ha consegnati alla sua ginecologa affinchè potesse procedere al test del dna e scoprire così chi è il padre di suo figlio.
Liam è il padre del bimbo
La ginecologa chiama Steffy per comunicarle i risultati del test del dna. Steffy scopre che il padre del figlio che porta in grembo è Liam e per questo motivo, credendo di poter finalmente lasciarsi alle spalle il tradimento con suo suocero, tirerà un sospiro di sollievo.
In seguito, la ragazza comunicherà i risultati del test a Bill, il quale accetterà ancora una volta di mantenere il segreto, anche se nel caso in cui fosse risultato essere lui, il padre del bimbo, avrebbe fatto di tutto per crescerlo insieme a lei.
Liam scopre il tradimento di Steffy
Purtroppo per Steffy, le bugie hanno le gambe corte e presto potrebbe ritrovarsi ad affrontare le conseguenze di quella fatidica notte con Bill. Liam infatti scoprirà la verità e proprio grazie ad un’ incredibile ingenuità commessa da Steffy. La ragazza infatti, sollevata dai risultati del Dna, non ha provveduto a sbarazzarsene.
Liam finirà per trovarli nella sua borsa ed affronterà subito la moglie per sapere il motivo di tale test e scoprirà che l’altro candidato era suo padre Bill. Sconvolto, ferito ed arrabbiato, Liam si preparerà ad affrontare suo padre. Quali conseguenze avrà questo confronto?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Liam e suo padre Bill.