Nella soap opera americana, Beautiful, un episodio sconvolgerà la trama delle puntate che vedremo in Italia. Nello specifico, assisteremo a un’incessante diatriba tra Thomas e Liam, nella quale ci saranno una serie di minacce molto pericolose (ai danni dello Spencer). Infatti, il giovane Forrester minaccerà di morte il compagno di Hope e, al contempo, cercherà di avvicinarsi sempre di più alla Logan. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Anticipazioni Beautiful, Thomas accusa Liam
Finalmente, scopriamo che Zoe sarà convinta del fatto che Thomas non sia più ossessionato da Hope. Ma nonostante tutto, Liam le suggerirà di stare attenta visto che potrebbe essere la prossima vittima. Infatti, la modella vedra che il padre di Douglas dirà a Shauna di amare ancora Hope. Per tale motivo, lo Spencer sarà molto nervoso con il giovane stilista, tanto da avvisarlo per l’ultima volta di stare alla larga dalla sua compagna. Ma ecco, che Thomas lo accuserà di amare ancora Steffy. Proprio quest’ultima inizierà ad avere un interesse per Collin, il fornitore di stoffe.
Trame Beautiful, il piano di Liam e la minaccia di Thomas
Intanto, Thomas continuerà a fingere di essere preso da Zoe; successivamente, vedremo che il Forrester si scaglierà violentemente contro Liam, minacciandolo di fargli del male. Infine, correrà da Hope per minimizzare quanto accaduto con lo Spencer. Nel contempo, Hope riceverà la proposta di nozze dal compagno, mentre Thomas riferirà a Hope che lo Spencer è ancora preso da Steffy altrimenti l’avrebbe già chiesta in moglie. Liam, invece, sarà preoccupato a causa delle minacce di morte ricevute dal padre di Douglas, tanto da ideare un piano contro di lui. Nello specifico, lo Spencer proporrà alla Logan di sposarla a patto che tronca ogni rapporto con Thomas.
Anteprime puntate Beautiful, Thomas interrompe la proposta di Liam
Intanto, si proseguirà con Ridge che crederà che Steffy provi ancora qualcosa nei confronti di Liam. Perciò, il Forrester tenterà di riavvicinare i due ex coniugi, convinto del fatto che Thomas sia innamorato di Zoe. D’altro canto, Brooke sarà in ansia per la storia d’amore della figlia. Intanto, Hope non si aspetterà minimamente la richiesta di nozze da parte di Liam, visto che non intende rinunciare a Douglas. Questo creerà non poca tensione tra i genitori di Beth. Purtroppo l’incontro sarà interrotto da Thomas che scatenerà la furia di Liam che deciderà di lasciare il tetto coniugale e trascorrere la notte a casa dell’ex moglie.
Beautiful proseguirà con Brooke che sarà preoccupata per il futuro della storia di Hope e Liam. Per tale motivo, la Logan consiglierà Hope di correre subito da Liam e accettare la sua proposta di nozze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan
La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?
La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?
Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?
Nelle puntate americane Wyatt e Flo sono nuovamente una coppia, il giovane rampollo Spencer desidera che la Fulton possa ritrovare la sua famiglia e che le Logan riescano a perdonarla. Ma le trame di Beautiful evidenziano che ci sono buoni presupposti in quanto se