Nelle puntate americane della soap Beautiful Thomas è stato spinto in una vasca di acido fluoridrico e da quel momento si sono perse le tracce dell’uomo. La protagonista di questo tragico evento è stata Hope Logan che, certa di aver commesso un omicidio, troverà conforto e consolazione in Brooke. Allo stesso tempo, per, l’assenza di Thomas desterà non pochi sospetti e grande preoccupazione in Ridge e Steffy. Nonostante la preoccupazione per il comportamento di Thomas, anche il suo piccolo Douglas si chiederà che fine abbia fatto.
Anticipazioni americane di Beautiful: Hope rassicura Douglas
Hope, nonostante abbia spinto Thomas nell’acido, cercherà in tutti i modi di dare conforto a Douglas, sempre più preoccupato dalla scomparsa di suo padre. La Logan non sarà molto convincente, tanto che il piccolo penserà che Thomas abbia fatto la stessa fine di sua madre Caroline. Intanto sarà la stessa Hope a temere il peggio e quando la verità verrà a galla per lei ci saranno delle conseguenze gravissime.
Beautiful anticipazioni USA: preoccupazione alla Forrester per la scomparsa di Thomas
La possibile morte di Thomas creerà non poco scompiglio nella Forrester Creations, soprattutto perchè l’uomo prima di sparire aveva deciso di affidare il piccolo Douglas alla custodia di Hope. Ridge è fuorio e vuoe a tutti i costi scoprire cosa sia successo a suo figlio, così come Steffy e Liam. Qust’ultimo cercherà di scoprire il motivo della sua scomparsa e Steffy si scaglierà contro Hope, affermando che lei non puòdecidere il futuro del piccolo Douglas.
Anticipazioni puntate americane Beautiful: Hope confessa la verità sulla morte di Thomas
Nel frattempo anche a casa di Brooke aumenterà la preoccupazione per quello che è successo. Hope si mostrerà davvero distrutta per la morte del Forrester e convinta che presto per lei si apriranno le porte del carcere. Brooke rassicura la Logan affermando che il tragico evento non sia nent’altro che un incidente dovuto alla proposta shock fatta da Thomas a lei: una notte di amore per la custodia di Douglas. Hope però non riesce a resistere e afferma di essere intenzionata a raccontare tutto a Ridge. Ques’ultimo improvvisamente arriva nella stanza affermando di sapere cosa ha fatto Hope a Thomas. La Logan confessarà quello che è successo davvero nei magazzini della Forrester Creations tra lei e Thomas.
Continuate a seguirci per non perdere le prossime anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful che stanno andando in onda negli Stati Uniti.