Nelle puntate americane di Beautiful sta succedendo di tutto e in particolare in questa news vi parliamo di quello che accadrà a Brooke. Si tratta di un tradimento della donna ai danni di Ridge, ma le cose non sono come sembrano e lo sa bene chi è, per caso, al corrente della vicenda ovvero Thomas Forrester. Quest’ultimo invece di andare a spifferare tutto al padre, sceglie il silenzio. Ma per quale motivo? Cosa lo spinge a coprire la Logan e quello che le è accaduto? Vi anticipiamo che in questa vicenda c’è lo zampino di Sheila Carter che da qualche mese è tornata nella soap, creando un grandissimo scompiglio e molti guai. Vediamo però adesso i dettagli di questa vicenda in particolare.
Puntate americane di Beautiful, l’incontro di Brooke
Qualche tempo fa le puntate americane hanno visto il ritorno di un personaggio molto discusso, ovvero il padre naturale di Hope, Deacon Sharpe. Questo non ha intaccato subito gli equilibri e le dinamiche dei vari personaggi, a parte la giovane Logan che ha preteso che la lasciassero in pace perchè voleva avere un rapporto col genitore. Ma a metterci lo zampino in questo senso sarà Sheila, approfittando della notte di Capodanno, facendo bere Brooke che finisce per perdere lucidità e baciare proprio Deacon.
Trame americane di Beautiful, il segreto svelato?
Thomas per svariati motivi scopre quello che è successo, anche che l’artefice di tutto è Sheila, ma decide di tacere. Per quale motivo? Ebbene contemporaneamente al ritorno di Deacon ci sarà anche quello di Taylor, madre del ragazzo. Thomas infatti inizia a pensare che forse questo potrebbe riavvicinare i suoi genitori, consapevole del fatto che la Hayes non ha mai dimenticato il Forrester. Riuscirà davvero a restare in silenzio?
Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se quello che è successo a Brooke sarà svelato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…