Nelle puntate americane di Beautiful tiene ancora banco la vicenda della morte di Vinny Walker che a quanto pare nasconde un segreto che sarà scoperto da Thomas. Il Forrester riceverà un video (non è chiaro da chi) in cui si vede che il defunto si è volontariamente gettato sotto l’auto di Liam. Emergerà nel corso delle puntate un’agghiacciante verità che potrebbe scagionare Liam e suo padre, ma qualcuno impedirà a Thomas di fare una volta tanto la cosa giusta. Di chi si tratta? Ebbene la persona che tramerà alle spalle degli Spencer è Justin Barber spinto da un’ambizione smisurata e da un grande risentimento nei confronti di Dollar Bill.

Trame americane di Beautiful, Thomas scopre la verità sulla morte di Vinny

Come ben sapete Vinny era uno dei più cari amici di Thomas Forrester. Liam mentre si trovava in auto con suo padre dopo aver alzato entrambi il gomito, investi il giovane spacciatore che poco dopo spira. Il giovane Spencer entra così nel panico e perde i sensi e suo padre lo convince non dire nulla. Qualche giorno dopo i rimorsi attanagliano la mente del giovane che decide di rivelare a sua moglie quello che è successo. Successivamente si presenta la centrale di polizia, confessa tutto e viene arrestato. Pochi giorni dopo thomas scopre di avere un video sul cellulare che risale al momento dell’incidente. Il video mostra chiaramente tutto quello che è accaduto.

Beautiful anticipazioni americane, nasce il figlio di Steffy e Finn Nelle nuove puntate di Beautiful viene al mondo la creatura contesa dal dubbio di paternità

Spoiler americani di Beautiful, ecco come è morto Vinny Walker

Thomas guarda il video sul suo telefono e vede chiaramente che è proprio vini a gettarsi sotto l’auto in arrivo. Una domanda sorge spontanea questo punto…. Come faceva il Walker a sapere che era proprio lo Spencer a guidare veicolo? Tutto fa supporre che il giovane spacciatore ancora una volta, volesse aiutare il suo amico Thomas, ancora innamorato di Hope, arrivando addirittura a sacrificare la propria vita per far sì che l’amico possa avere campo libero con la Logan.

Beautiful anticipazioni americane, Liam confessa la sua colpa ad Hope Le puntate della soap americana svelano che alla fine lo Spencer capitola e racconta tutta la verità alla Logan

Puntate americane di Beautiful, il passo falso di Thomas

Thomas Forrester però decide di non andare subito alla polizia a raccontare quello che successe a mostrare il video. Ma non sapendo quello che sarebbe successo, lo mostra Justin Barber pensando che, il difensore degli Spencer, avrebbe utilizzato il video per far scagionare padre e figlio. In realtà a finire nei guai sarà proprio Thomas, che dopo aver ricevuto un colpo in testa e aveva perso i sensi, si ritroverà rinchiuso in una gabbia ad opera del Barber. Quest’ultimo infatti non ha nessuna intenzione di aiutare lì a me e Bill ad uscire di prigione in quanto è la sete di potere che ormai sta divorando l’avvocato degli Spencer.

Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer? Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny

Che cosa succederà? Cosa ne sarà di Thomas Forrester? Maggiori dettagli nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Liam chiede un favore a Thomas

Dopo l’arresto, lo Spencer fa un’inaspettata richiesta al Forrester che sorprende tutti

Nelle puntate americane di Beautiful Liam è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Vinny e per aver depistato le indagini, ma durante la detenzione chiede a Thomas di occuparsi di Hope e delle sue bambine. La cosa sorprende tutti, in particolar modo proprio sua moglie e suo fratello Wyatt. Entrambi sono però convinti che Liam sia detenuto ingiustamente e che la morte del giovane spacciatore sia stata solo un incidente. Nessuno sa che Vinny in realtà è stato pestato a sangue da qualcuno che rimane tutt’ora nell’ombra.

Beautiful anticipazioni americane, Liam chiede un favore a Thomas Dopo l'arresto, lo Spencer fa un'inaspettata richiesta al Forrester che sorprende tutti