Hope accetta di sposarsi con Thomas nelle puntate americane di Beautiful, ma la giovane mette un veto a questo matrimonio che inizialmente il Forrester accetta. Lo scopo del figlio di Ridge è stato, fin dal giorno del suo ritorno, avere la Logan tutta per sé. La figlia di Brooke Infatti aveva detto chiaramente al suo futuro sposo che sarebbe stata sua moglie solo per essere la madre di Douglas e nient’altro. Lui però, forse certo del suo fascino, c’entra ugualmente di sedurre la giovane che però ribadirà le sue intenzioni. Riuscirà Thomas ad ottenere quello che vuole?
Trame americane Beautiful: amore o amicizia?
Hope e Thomas sfida rientro Los Angeles del Forrester, hanno stretto un legame molto forte a causa della perdita avuta da entrambi. La Logan non è innamorata del Forrester ma sente verso di lui un profondo e sincero affetto e soprattutto non esita a voler diventare la madre di Douglas così come richiesto dal bambino. Hope che Thomas prova sentimenti di diverso tipo nei suoi confronti e mette in chiaro le cose fin da subito. Lui Però è certo che presto riuscirà a farle cambiare idea e addirittura dice di essere convinto che un giorno dimenticherà anche quello che prova per Liam.
Puntate americane di Beautiful: la rivelazione di Douglas
Un giorno Hope si trova a casa di Steffy con Douglas e con loro c’è anche Liam. Il figlio di Tomas ad un certo punto, chiede ad hope di non essere più triste perché la sua piccola non è mai morta e che dovrebbe essere contenta perché Beth è viva. Parole che sconvolgono molto la Logan che cerca di far comprendere al piccolo che è vero che Beth è viva ma solo nel suo cuore Così come per lui è nel suo cuore sua madre Caroline. Ma il bimbo insiste e dice che non è la stessa cosa perché Beth è davvero viva. Hope è sconvolta e scappa via chiedendo a Liam di far smettere il piccolo di dire quelle cose.
Trame Beautiful, puntate americane: la mossa di Thomas
Ai nervi a fior di pelle e Thomas cerca di farla calmare in tutti i modi facendole Complimenti di ogni tipo. Il Forrester si avvicina lei tentando di baciarla, ma lei si allontana di scatto ribadendo che non vuole avere nessun tipo di rapporto fisico con lui. Thomas non demorde e tenta ancora una volta chiedendole di lasciarsi andare ma lei rifiuta nuovamente. Lui a quel punto si toglie la camicia e dichiara la moglie di essere lì solamente per lei. La Logan sembra intenerirsi, ma quando cerca di ricambiare i baci del marito non ce la fa esistenza ancora una volta.
Thomas dovrà rendersi e rinunciare a fare l’amore con sua moglie Hope?