Il segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth è sempre più a rischio di essere svelato a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che un’altra persona presto verrà a conoscenza della verità: si tratta di Thomas Forrester. Il giovane che sta facendo di tutto per conquistare l’amore di Hope utilizzando anche metodi poco edificanti, verrà a sapere il tutto da Flo che accidentalmente gli rivelerà cosa è accaduto davvero alla piccola Beth. Il giovane con ogni probabilità si aggiungerà alla lunga lista di coloro che sanno, ma per un motivo o per l’altro hanno deciso di continuare a tacere.

Beautiful, anticipazioni americane: Xander Avant manterrà il segreto

Le persone a conoscenza del segreto sullo scambio di culle che vede protagonista la piccola Beth, saranno sempre di più. Il prossimo a scoprire la verità sarà Xander Avant, il quale ascolterà per caso una conversazione tra la sua fidanzata Zoe e Flo. Le due, infatti, discuteranno sul da farsi, in quanto faranno sempre più fatica a tacere. Il ragazzo, dopo aver appreso la verità sulla figlia di Hope, sembrerà essere sul punto di rivelarle tutto nel momento in cui la ragazza si apprestava a firmare i documenti dell’annullamento matrimoniale con Liam. Tuttavia, il giovane alla fine non dirà nulla per proteggere la sua fidanzata.

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas scopre la verità su Beth

Xander non sarà però l’unico a scoprire la verità dopo coloro che già ne erano a conoscenza. Molto presto, un’altra persona verrà messa al corrente di ciò che è realmente accaduto alla piccola Beth: si tratta di Thomas Forrester. Il giovane lo scoprirà grazie a Flo che glielo rivelerà in maniera del tutto accidentale e temerà che possa parlare. La scoperta fatta, però, potrebbe rovinare i suoi piani di conquista nei confronti di Hope. Il Forrester sta facendo di tutto per convincerla a costruire un futuro insieme alimentando la sua idea di interrompere il matrimonio con Liam.

Beautiful, trame americane: Thomas manterrà il segreto

Thomas, come detto fa di tutto per far sì che il matrimonio tra Hope e Liam finisca e la ragazza decida di iniziare una nuova vita con lui. Il giovane, pur di riuscirci cercherà di riaccendere in Steffy i ricordi della sua vita con Liam, in modo tale che lei possa decidere di ritornare con lo Spencer. La questione porterà un po’ di scompiglio anche nel matrimonio tra Brooke e Rigde che la penseranno in maniera opposta. L’unica cosa certa è che Thomas, l’ultimo in ordine di tempo ad essere venuto a conoscenza della verità su Beth, manterrà il segreto esattamente come gli altri. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scorprirlo.