Tutto accadrà in pochi secondi secondo quello che rivelano le anticipazioni americane di Beautiful! Hope e Thomas si trovano insieme nei pressi della casa di Steffy e stanno discutendo animatamente. Ad un certo punto accade qualcosa di inaspettato per il Forrester, perchè il suo atteggiamento spaventa molto chi, da lontano, sta osservando il loro diverbio e per evitare il peggio per la Logan, interviene causando la sua caduta e mettendo la sua vita in pericolo.
Trame americane di Beautiful: la lite tra Thomas e Hope
Hope e Thomas sembrano arrivati ai ferri corti, in quanto la Logan ha saputo tutto quello che il padre di Douglas ha macchinato alle sue spalle. I due si trovano sulla scogliera, ad appena pochi metri dalla casa di Steffy. La loro discussione attira da lontano Brooke che sta arrivando casualmente proprio in quel luogo, forse perchè sentiva dentro di se che la figlia era in pericolo.
Puntate americane di Beautiful: l’intervento di Brooke
Ad un certo punto Thomas sembra essere intenzionato a mettere le mani addosso ad Hope, o per lo meno è quello che teme Brooke, vedendolo scuotere la figlia in malo modo. Per questo motivo decide di mostrarsi e di farsi vedere per impedire che il giovane commetta un atto violento nei confronti di Hope. La Logan così si mette in mezzo a lui e alla figlia, dicendo a Thomas di fermarsi, ma con una mano lo spinge e lui perde l’equilibrio, cadendo di sotto. Quale sarà il destino di Thomas? Si salverà?
Beautiful anteprime americane: Thomas è vivo?
Ora il dramma è in atto! Ovviamente Brooke non voleva che Thomas cadesse di sotto, ma solo allontanarlo dalla figlia per proteggerla. Lei e Hope guardano di sotto e il Forrester sembra essere inerme sulla spiaggia sottostante. Nel frattempo arriva anche Ridge che con loro , si precipita nel luogo dove si trova Thomas per accertarsi delle condizioni del figlio con la speranza che il giovane sia ancora vivo.
Quello che è successo tra Brooke e Thomas, potrebbe mettere in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge?