La storia d’amore tra Katie e Wyatt, subirà una brusca frenata. Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che i due a causa di un ultimatum di Bill, faranno finta di essersi lasciati. In realtà torneranno a vivere la loro storia in clandestinità. In seguito però, Katie, riterrà che in questo modo, la loro relazione non ha un futuro e a malincuore, lo lascerà. Thorne che aveva intuito qualcosa, capirà che in realtà inizialmente i due avevano finto di essersi lasciati e così tornerà alla carica manifestando i suoi sentimenti per lei e la bacerà cogliendola di sorpresa. Quale sarà la reazione di Wyatt?
Beautiful anticipazioni americane: Bill ricatta Steffy?
Beautiful anticipazioni americane : Wyatt e Katie fingono di lasciarsi
Katie e Wyatt, da un po’ di tempo sono tornati a vivere la loro storia in clandestinità. Il tutto è accaduto, quando, Bill, non essendo in grado di accettare che la sua ex moglie avesse una storia con suo figlio, ha dato loro un ultimatum. Il magnate ha detto loro che se non si fossero lasciati, lui avrebbe trascinato Katie in tribunale ed avrebbe usato tutti i suoi mezzi per ottenere l’affido esclusivo del piccolo Will. L’uomo non si è limitato a ciò, per far si che fosse il figlio a mettere fine alla relazione, gli ha offerto un accordo di nomina come unico erede del patrimonio di famiglia. I due a quel punto, dopo aver valutato attentamente la situazione, fingeranno di lasciarsi, ma non andrà esattamente come avrebbero voluto.
Beautiful anticipazioni americane: Wyatt manda a monte le nozze di Liam?
Beautiful anticipazioni americane: Thorne bacia Katie
Wyatt e Katie dopo essere tornati a vivere la loro storia in gran segreto fingendo di essersi lasciati, si renderanno conto che la loro relazione in questo modo, non ha nessun futuro. Inoltre Katie non sa cosa fare in una situazione dove prima o poi dovrà spiegare al figlioletto che frequenta suo fratello. Così a malincuore, deciderà di troncare la loro storia. Una decisione molto difficile, ma che si era resa necessaria. In questo contesto, tornerà alla carica Thorne, il quale dopo aver intuito qualcosa, scoprirà che precedentemente Katie e Wyatt avevano solo finto di lasciarsi. Così le manifesterà nuovamente i suoi sentimenti e la bacerà sorprendendola. E per Wyatt, invece, cosa riserva il destino?
Beautiful anticipazioni 27 giugno 2018: l’incredibile rivelazione di Liam a Sally
Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà a Wyatt.
Grande Fratello Vip, Luca e Ivana: il racconto a luci rosse scandalizza il webLa storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue felicemente e non mancano aneddoti imbarazzantiTemptation Island 2018, c’è anche Gemma: ecco che ruolo avràA sorpresa, la dama del trono over Gemma Galgani è appena sbarcata in SardegnaUomini e Donne news, Luigi furioso per via del fratello SalvoMastroianni ammonisce i fan che prendono iniziative sconcertanti su suo fratello