La dipartita di Thomas è ormai vicina in quanto nelle puntate americane di Beautiful i suoi piani per avere Hope accanto a se per sempre, stanno per andare in fumo. Steffy piano piano arriverà alla verità, così come Liam e Hope. I tre parleranno a lungo e prenderanno la decisione comune di fermare Thomas e la sua ossessione. La Forrester è inoltre convinta che il matrimonio, ormai prossimo del fratello con Zoe, sia parte del piano per arrivare ad Hope. Liam è anche convinto che il Forrester debba rendere conto di quello che ha fatto alle persone manipolate da lui.
Puntate americane di Beautiful: Thomas deve pagare!
Liam è chiaramente sconvolto nel comprendere che Thomas sia stato disposto a qualsiasi cosa per ottenere i suoi scopi. Lo Spencer afferma poi che domani è il giorno della resa dei conti di Thomas e i voti che finalmente il Forrester pagherà per tutte le sofferenze causate, compreso il fatto che si è servito del suo stesso figlio. Arriva così il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe Buckigham e prima dell’inizio della cerimonia, Thomas continuerà a manipolare Douglas Forrester (Henry Joseph Samiri).
Beautiful trame americane: Douglas nelle mani di Thomas
Thomas presserà il bambino facendogli capire che può aiutare a convincere mamma Hope a sposare suo padre invece che vederlo all’altare con Zoe. Gli spoiler dicono che Thomas finirà per avere uno sfogo serio al matrimonio, quindi questo potrebbe essere almeno in parte l’inizio della sua fine. Alcune immagini mostrano che Hope avrà un faccia a faccia con lui, durante il quale il ragazzo sembra terribilmente stanco, quindi la Logan si accorgerà che tutto ciò ha davvero avuto un impatto psicologico su di lui. Hope alla fine tornerà al piano di sotto con alcune sorprese in serbo per Thomas.
Anteprime di Beautiful americane: Hope mette fine al delirio di Thomas?
C’è la concreta possibilità che sia Hope a porre fine alla manipolazione di Thomas su Zoe, dato che presumibilmente, il Forrester la scaricherà sull’altare. Non c’è modo che Thomas possa rinunciare a sposare Hope. Alcuni spoiler dicono che Thomas si convincerà che all’altare si presenterà Hope con l’abito che lui le aveva comprato. Ma si sbaglierà su ciò che sta accadendo. Probabilmente ci sarà un colpo di scena dove Liam si cambierà come sposo. Questo però è ancora da confermare, ma è certo che sarebbe un duro colpo per Thomas.
Chi arriverà all’altare al matrimonio organizzato da Thomas che doveva sposare Zoe? Lo scopriremo seguendo attentamente gli spoiler americani di Beautiful che inoltre annunciano un nuovo bacio tra Brooke e Bill Spencer.