Saranno momenti davvero intensi quelli che raccontano le anticipazioni americane di Beautiful che riguardano la dipendenza da farmaci di Steffy e le preoccupazioni di Hope e Liam. I due, tornati insieme dopo la triste vicenda dello scambio di culle, si accorgono che la Forrester sta abusando degli antidolorifici e che ora ne è dipendente. Il loro pensiero immediatamente va alla figlia dello Spencer, la piccola Kelly, che potrebbe avere dei problemi causati proprio da questa dipendenza della madre. Che cosa faranno a questo punto, per evitare dei problemi? Nel frattempo è stata presa una decisione sul set della soap americana a causa del coronavirus.
La scelta dei produttori di Beautiful
Beautiful tornerà a tenerci compagnia, Canale 5 infatti trasmetterà la soap americana dove non mancheranno colpi di scena ed intrallazzi tra i protagonisti. Hope e Steffy, lo mostrano le anticipazioni sugli episodi italiani futuri, saranno spesso in primo piano. Inoltre nella soap d’oltre oceano non verranno più accettati attori bambini. La decisione è stata presa dalla produzione, per salvaguardare i ragazzini da un eventuale contagio da Coronavirus. In proposito verranno prese tutte le precauzioni, suggerite dai governi relativamente alla prevenzione.
Beautiful puntate future: un triangolo caliente
Ritornando alla prevenzione, precisiamo che i bambini saranno in scena, i prossimi episodi, infatti, Kelly Spencer movimenterà la trama della soap. Steffy, Liam e Hope saranno molto tesi proprio per la sua presenza e alla prima accadrà qualche cosa di veramente inaspettato. Steffy avrà dei gravi problemi psichici, la sua mente non saprà più aiutare la donna con lucidità, perchè succederà? La donna non avrà più una vita, non sarà in grado di gestire le sue azioni, diventerà, come sappiamo dipendente dai farmaci. Hope non potrà rimanere calma e si preoccuperà molto per Kelly.
Beautiful anticipazioni americane: Liam sarà tra due fuochi
Verrà a crearsi, in questo modo, una situazione davvero incandescente. Mentre Hope si preoccuperà per la salute della piccola Kelly, Liam sentirà, approvando quanto dirà la moglie. Lo Spencer non vorrà però peggiorare le condizioni di Steffy, già tanto provata. Soprattutto non avrà alcuna intenzione di fare pensare alla donna che le vogliano togliere la piccola. Tuttavia, Steffy si scontrerà con Hope quando capirà che la Logan junior sta per agire da sola, prendendo decisioni riguardo alla bambina. Molti saranno coloro che cercheranno di aiutare Steffy a vincere la dipendenza e a tornare la donna, tuttavia c forte e determinata che era, tempo addietro.
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful torneranno a parlarvi della situazione di Steffy. La donna e Hope e quest’ultima con Liam continueranno a scontrarsi per ottenere il controllo della piccola Kelly.