Le puntate americane di Beautiful rivelano il grande desiderio che sta logorando Hope Logan. La madre di Beth infatti dal giorno in cui ha incontrato il piccolo Douglas dopo la morte di Caroline si è sentita in dovere di occuparsi di lui e per questo, dopo aver scoperto quello che le ha fatto Thomas Forrester, decide di chiedere la custodia del bambino e di sottrarlo suo padre. La Logan riuscirà ad ottenere i suoi scopi, ma c’è chi non sarà affatto contento della scelta fatta da hope. Liam rimane sconvolto quando scoppia la decisione presa dalla madre di sua figlia e teme che questo potrebbe portare a disastrose conseguenze.
Beautiful puntate americane: Hope vuole essere la madre di Douglas
Nelle puntate di Beautiful in onda in America, vediamo che ad un certo punto le strade di Hope e Liam si dividono e questo a causa della morte (non vera) della loro bambina. Dopo questo evento la Logan si legherà molto a Thomas Forrester, rientrato a Los Angeles dopo la morte(misteriosa) di Caroline. I due sentiranno di avere diverse cose in comune, ma soprattutto l’amore per il piccolo Douglas. Hope infatti sentirà di dover dare a lui, tutto quello che avrebbe dato a sua figlia Beth. Per questo, seppur senza amore, accetta di sposare Thomas. La loro unione però sarà breve in quanto la Logan scoprirà la verità sullo scambio di culle e verrà a conoscenza che il marito sapeva e aveva taciuto.
Episodio Beautiful, puntate americane: il piano per avere Douglas
Dopo aver lasciato Thomas, Hope è certa che Douglas non sia al sicuro con il padre e la stessa cosa pensa Brooke. Per questo le due donne mettono a punto un piano per riuscire dell’impresa. Nelle puntate americane però gli spoiler parlano anche che nel corso di questo evento, qualcuno morirà, ma ancora non è stato diffuso il nome del personaggio che abbandonerà la soap. Detto questo, arriva la notizia che Hope è riuscita ad avere l’affidamento di Douglas e che Thomas ha firmato tutti i documenti.
Anteprime Beautiful, trame americane: i sotterfugi di Hope per avere Douglas
Ecco però che emergono a questo punto gli intrighi di Hope e sua madre per arrivare ad ottenere la custodia del bambino. La Logan infatti ha fatto credere al giudice che c’è ancora una speranza per il suo matrimonio con Thomas e che se avesse potuto essere la madre di Douglas forse insieme potevano ancora essere una famiglia. Steffy è la prima a sapere la novità e decide di dirlo subito a suo padre. Ridge sembra contrariato e immediatamente decide di chiedere spiegazioni alla moglie Brooke. Questo evento però potrebbe mettere seriamente in crisi la loro unione.
Si attende ora con trepidazione di scoprire chi sarà a perdere la vita nelle prossime puntate americane di Beautiful.