Pubblicato il: 28 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 276

Beautiful anticipazioni americane: un grande dolore per Steffy

La Forrester deve suo malgrado affrontare una situazione che non avrebbe mai pensato potesse accadere

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy, nelle puntate americane, si troverà a dover affrontare una realtà tanto inattesa quanto scioccante. Mai avrebbe pensato di dover perdere la bimba che ha adottato. Scoprire che Phoebe è in realtà Beth è stato davvero un duro colpo per lei, infatti Hope le sarà vicina e le prometterà di non impedirle di stare con la piccola e che potrà vederla ogni volta che desidera. Intanto Thomas e Shauna stringono una strana alleanza, per quale motivo?

Beautiful puntate americane: il dolore di Steffy

Quando Liam e Hope hanno raccontato a Steffy la verità sullo scambio di culle per la Forrester è stato un momento scioccante. Il mondo intero le è crollato addosso e improvvisamente sua figlia non era più sua figlia. Era felice che Hope avesse potuto ritrovare la piccola che credeva morta, ma questo significava doversi separare da Phoebe, e non era certo disposta a farlo così facilmente. La Logan ha immediatamente promesso alla sorellastra che poteva vedere la piccola tutte le volte che sentiva il bisogno di stringerla a sé.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, l’arresto di Reese Buckingham

Anteprime americane di Beautiful: la rabbia di Steffy

La situazione a questo. si e questa volta è Steffy a non riuscire a staccarsi dalla bambina. Hope capisce che questa frequentazione non sta andando come dovrebbe e fa capire chiaramente alla sorellastra che non le concederà tutto il tempo che desidera con sua figlia ma solo qualche breve spazio. E a questo punto che Steffy reagirà malamente e inizierà a pensare ad un piano per riuscire a separare la Logan da Liam e così facendo potrebbe riprendersi la sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Thomas in pericolo nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: il piano di Shauna Fulton

Nel corso degli episodi successivi alla rivelazione dello scambio di culle, noterete che la madre di Flo è Thomas Forrester si avvicineranno sempre di più. Non è quello che potreste pensare, lo scopo della donna è quello di un’alleanza. Infatti rivelerà Thomas di aver scoperto del bacio che c’è stato tra Liam e Steffy e che unendo le loro forze entrambi potrebbero ottenere quello che desiderano da sempre ovvero per Thomas potrebbe esserci ancora una possibilità di riavere Hope mentre per lei lo scopo è quello di far cadere Ridge tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE – La resa di Steffy, trame americane di Beautiful

Riuscirà la Fulton con l’aiuto del Forrester a mettere in atto il suo piano?