I protagonisti di un lieto evento sono Liam Spencer e Steffy Forrester che, dopo essere stati separati a causa degli intrighi di Quinn Fuller (arrivata a rapire il figlio di maggiore di Bill per permettere a suo figlio Wyatt di sposare a figlia di Ridige), possono finalmente coronare il loro sogno d’amore sposandosi. Il loro matrimonio verrà celebrato in Australia dove avevano dovuto recarsi insieme ad alcuni membri delle rispettive famiglie, per lavoro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo matrimonio per Liam e Steffy

Liam e Steffy, I due rampolli delle ricchissime famiglie Spencer e Forrester, nelle puntate già trasmesse in America, hanno dovuto recarsi in Australia per sbrigare alcune questioni d’affari. E sarà proprio nella lontana Australia, lontani da possibili intrusioni di Quinn Fuller, che i due giovani, grazie all’’aiuto della cugina di lei, Ivy, si uniranno per la terza volta in matrimonio.

Alla cerimonia ci sarà la presenza di Brooke, Katie, Bill ed Ivy, oltre naturalmente a Ridge, il padre della sposa. La figlia dello stilista stavolta, differentemente da quanto avvenuto in precedenza quando si era sposata in nero, sceglie un bellissimo ed elegante abito nuziale in pizzo bianco.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole e Zende marito e moglie

 

Il nipote di Eric, Zende, si è sposato nel frattempo con la giovane Nicole Avant, la sorella di Maya. Le loro nozze, per volere del ragazzo, che ha pensato di fare una romantica sorpresa alla sua fidanzata, sono state celebrate il giorno di San Valentino.

Si è trattato, però, di nozze un po’ complicate, così come lo è stata la loro storia d’amore. Sasha infatti, non la prenderà affatto bene e si risentirà molto con entrambi. Nel corso della cerimonia nuziale, inoltre, i due ragazzi vedranno irrompere Shirley Spectra, la sorella di Sally, intenzionata a dichiarare al mondo della moda il ritorno della sua famiglia e della sua azienda. Cosa altro accadrà ora alle due coppie di sposi?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni delle puntate americane.