Tutto quello che è accaduto con Liam e Hope negli ultimi tempi, hanno duramente provato Steffy, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la sua vita presto potrebbe cambiare. Il merito potrebbe essere di un giovane di nome Colin che inizierà ad avere un certo posto nel cuore della bella manager. Questo giovane potrebbe essere l’uomo giusto! Quello che finalmente le possa far dimenticare lo Spencer e darle la possibilità di vivere la sua vita di donna, così come l’aveva sempre sognata.

Anticipazioni di Beautiful puntate americane: una scelta difficile

Negli ultimi mesi Steffy Forrester ha preso una decisione drastica: stanca di continue delusioni sentimentali e di amori impossibili la bella figlia di Ridge e Taylor si è dedicata anima e corpo al lavoro ed alla sua vita di madre, accantonando tutto il resto. Non è certo facile mantenere un simile principio quasi di castità, data la giovane età e l’avvenenza di Steffy. Piano piano, la giovane ha capito che è il caso di aprirsi nuovamente alla vita ed all’amore, per dare un senso alla sua vita già soddisfacente dal punto di vista lavorativo e familiare, ma momentaneamente incompleta. Così, Steffy si è addirittura iscritta ad un sito di dating, con grande stupore del suo ex, Liam, che ha buttato l’amo chiedendole di spasimare ancora un po’ per lui.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy non vuole rinunciare a Beth La Forrester è sconvolta quando viene a sapere che la sua Phoebe è la figlia di Hope e Liam

Beautiful anticipazioni trame americane: legami con il passato

In realtà, Steffy è rimasta fin troppo legata al ricordo di Liam e della loro relazione finita male; recidere il legame con il giovane Spencer è praticamente impossibile, visto che i due hanno una figlia, Kelly. La passione fra loro si è riaccesa dopo l’annullamento del matrimonio di lui con Hope: Liam e Steffy hanno trascorso una notte insieme, e tutto lasciava presupporre che fra loro fosse tornato l’amore. La Forrester sembra, insomma, non aver mai dimenticato il suo grande amore, che continua a barcamenarsi fra le e la sua sorellastra Hope. Le cose però potrebbero finalmente cambiare per la giovane stilista.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam torna tra le braccia di Steffy? A causa dell’atteggiamento distaccato di Hope, lo Spencer sembra avere serie intenzioni con l’ex moglie

Spoiler Beautiful trama puntate americane: un nuovo amore per Steffy?

Steffy sarà, a sorpresa ma non troppo, corteggiata da un nuovo spasimante, Colin. Il giovane inviterà a cena la stilista, che, molto lusingata dal suo corteggiamento, potrebbe finire per accettare, diversamente da quanto accaduto con l’affascinante Leo. Quest’ultimo, un cliente della Forrester Creations, si era fatto avanti anch’egli con un invito, ma aveva rimediato un bel due di picche da Steffy, ancora troppo legata al ricordo d Liam. Cosa accadrà invece a Colin? Sarà più fortunato di Leo, o avremo ancora una volta conferma dell’inesauribile amore di Steffy per Liam?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere di Beautiful

Questo è quanto cercheranno di appurare le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che continueranno a stupirvi con indiscrezioni clamorose che riguardano i rapporti fra Hope e Liam.