Liam Spencer (Scott Clifton) di Beautiful ha un gran segreto che deve tenere nascosto, ma l’interprete Scott Clifton dice che il suo alter ego “non sarà bravo in questo!” Questa settimana nel corso delle puntate americane, tutto è cambiato in un batter d’occhio per Liam Spencer (Scott Clifton) di Beautiful che è devastato dopo un incidente capitato mentre guidava con suo padre, Bill (Don Diamont). Quel qualcuno si è rivelato essere Vincent Walker di Joe LoCicero, il quale è apparso in fin di vita sul ciglio della strada. Ma quello era solo l’inizio del dramma.
Bill copre il “delitto”?
I fan americani guardavano nell’episodio della soap opera della CBS una scena scioccante: Liam è svenuto e Bill è entrato in azione per proteggere suo figlio, coprendo le prove del fatidico incidente. La speranza è che nessuno possa essere in grado di ricondurre a loro la sfortunata situazione, ma non è probabile che accada!
Le parole di Scott Clifton
In una videointervista con TV Insider, Scott Clifton si apre su come il suo alter ego di lunga data si occuperà di ciò che ha fatto e se sarà o meno in grado di mantenere per sé la decisione di Bill di nascondere le prove. “Liam non sarà bravo in questo – rivela l’attore con una risata – Alcune delle mie storie preferite nello show sono Bill / Liam, storie dinamiche padre / figlio, e sì, Bill sa esattamente cosa deve essere fatto, e si tratta solo di prendere le misure per farlo per proteggere tutti, ma Liam ha questa coscienza fastidiosa che lui si lascia consumare“.
Un altro Liam?
Scott Clifton continua dicendo: “Una cosa è avere una coscienza ma un’altra è lasciare che la coscienza ti renda incapace di pensare a certe cose. Succede spesso a Liam, e in questo caso, sarà tormentato dal senso di colpa e quando Liam è tormentato dal senso di colpa, non pensa molto chiaramente!“. Ovviamente, Clifton non può rivelare come proseguirà la trama, ma rivela che ciò a cui assisteremo sarà molto diverso dal solito Liam di Beautiful. “Sapevamo che questo episodio stava arrivando, ed ero davvero entusiasta perché è stato una sorta di cambio di ritmo rispetto a quello che stavamo facendo, che per me, è la fase del mea culpa di Liam, dove lui in un certo senso ha sbagliato davvero tanto o ha fatto qualcosa di male, e poi dovrà scusarsi a lungo per questo prima di redimersi” conclude Scott Clifton.
Quale sarà a questo punto il destino del personaggio di Liam Spencer?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole?
Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer
Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che è stato ritrovato il cadavere di Vinny Walker. I sospettati…
Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti?
Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester
E’ un’ipotesi che si fa strana nei tabloid americani che trattano le anticipazioni di Beautiful. Infatti nelle ultime puntate trasmesse…
Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer?
Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny
Le puntate americane di Beautiful vedono in scena la morte di Vinny. Fino ad ora ci…