Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano sorprese non propriamente piacevoli. Scopriamo infatti che uno dei personaggi più amati, Sally Spectra, sarà costretta a combattere con una grave malattia; accanto a lei ci sarà, in maniera del tutto inaspettata, nientemeno che Katie Logan. A causa di questa delicatissima situazione che si troverà a vivere, la Spectra rischierà anche di essere licenziata, e sarà sempre Katie ad avere un’idea per risolvere la situazione.
Anticipazioni di Beautiful americane: Katie vicina a Sally
Sally riceverà un terribile responso: è affetta da una grave malattia, e potrebbe avere addirittura i giorni contati. Katie si ritroverà assolutamente per caso ad assistere la giovane, e diventerà la sua unica confidente. Sarà proprio la Logan a spingere la Spectra a chiedere ulteriori consulti a proposito della diagnosi, e la esorterà costantemente a non arrendersi. Sally resterà in silenzio con la sua famiglia circa le sue condizioni di salute, ma ancora una volta Katie la inviterà a confidarsi con i propri cari, che certamente vorranno starle vicino in questo momento così difficile. La Spectra, però, si ostinerà a mantenere il segreto, e non vorrà rivelare a nessuno di essere malata. In particolare, Sally non dirà nulla a Wyatt, che l’ha lasciata per Flo Fulton. L’ultima cosa che vuole, infatti, è suscitare la sua compassione. Katie, però, all’insaputa della Spectra, ha informato sia Wyatt, sia Bill Spencer.
Beautiful anticipazioni americane: Sally rischia il licenziamento
Nel frattempo, Sally rischierà di essere licenziata da Ridge: presa dalla preoccupazione della malattia, la giovane stilista non è riuscita a realizzare i bozzetti per la nuova collezione che convincessero veramente sia lo stilista sia sua figlia Steffy. Quest’ultima si meraviglierà molto, poiché mai Sally ha realizzato qualcosa di tanto scadente. Per questo le chiederà il motivo per il quale non è riuscita a portare a termine il lavoro come suo solito. Steffy è ancora all’oscuro della malattia di Sally, ma ben presto verrà informata da Katie, che lo dirà ovviamente anche a Ridge proprio per evitare il licenziamento della ragazza. Ridge, allora, includerà nella sua prestigiosa linea ‘Couture’ alcuni bozzetti realizzati dalla Spectra. Quando quest’ultima scoprirà il bel gesto dello stilista ne sarà piacevolmente impressionata.
Spoiler di Beautiful, trame americane: Brooke si riconcilia con Ridge?
Intanto, altri problemi si profilano all’orizzonte per Ridge. Lo stilista si troverà a fronteggiare la situazione con Brooke, che sembra avere tutte le intenzioni di riconciliarsi con lui. Cosa deciderà dunque di fare? Thomas, dal canto suo, sembrerà ormai a dimenticare Hope ed a cominciare una nuova vita al fianco di Zoe Buckingham. Successivamente, Brooke riuscirà a perdonare il figliastro per tutto quello che è successo fra lui ed Hope, ma nutrirà seri dubbi sulle sue vere intenzioni. Cosa ha veramente in mente Thomas?
LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful sveleranno la verità sulla follia del figlio di Ridge, che rischierà seriamente di compromettere il suo rapporto con la famiglia.