E’ inaudito per Wyatt quello che è successo tra Liam e Steffy, infatti le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un confronto tra i due fratelli durante il quale vedrete una discussione molto accesa. Non sarà facile per Liam ammettere le sue colpe. Ancora ripensa infatti a quella notte trascorsa nel letto della Forrester, alla quale ora vorrebbe poter porre rimedio.

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

Trame americane Beautiful, Liam lascia la sua casa

Gli spoiler americani di Beautiful ci dicono che Wyatt Spencer (Darin Brooks) decide di affrontare in un faccia a faccia Liam, per quello che ha fatto a Hope. Liam non cerca di difendersi da nessuno perché sa di aver sbagliato. Ioltre si troverà a dover rispondere a molte persone per un bel po ‘di tempo, mentre la vicenda del suo tradimento si diffonde. Tutti piano piano, sapranno che ha tradito Hope andando a letto con Steffy e che esiste la possibilità che quest’ultima aspetti un figlio da lui.

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn

Hope si sfoga con Thomas Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Anteprime americane Beautiful: la rabbia di Wyatt

A dare in escandescenza oltre ogni limite è Wyatt, furioso che Steffy si sia di nuovo insinuata nella storia d’amore di Hope e Liam. Quindi, quest’ultimo dovrà cercare prima di calmare la rabbia di suo fratello e successivamente ammettere nuovamente quello che ha fatto e rendersi conto che le sue azioni, avranno delle pesanti conseguenze nella vita di tutti coloro che fanno parte della famiglia. Wyatt spera in cuor suo che il bambino di Steffy non sia figlio di suo fratello.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?

E’ scontro tra Liam e Finn

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?

Puntate americane Beautiful: i sentimenti di Steffy

Nessuno però si mette nei panni di Steffy, ancora una volta alle prese con una paternità dubbia. E ancora una volta, uno dei possibili padri è Liam. Ovviamente c’è una sostanziale differenza tra le due cose, infatti quando era incinta di Kelly, era stata lei a tradire, andando a letto addirittura con lo suocero Bill, mentre ora è Liam che sposato con Hope, l’ha tradita andando a letto con lei, sua ex moglie.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento

Kelly non è figlia di Liam Spencer?

In America i fans di Beautiful stanno chiedendo a gran voce che Steffy torni tra le braccia di Bill, in quanto sognano di vedere un’appassionata storia d’amore tra di loro…saranno accontentati?

Anticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con ThomasLa Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal ForresterAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e FinnSarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la ForresterAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito