Grandi novità emergono dalle attuali puntate americane Beautiful che rivelano ancora una volta, Quinn Fuller, dopo aver lasciato suo figlio Wyatt in pace per molto tempo, tornerà ad occuparsi di lui intromettendosi nella sua vita privata. E ciò, se da una parte, porterà al coinvolgimento del suo sposo Eric, dall’altra, la porterà invece a scontrarsi con Brooke Logan, a causa dell’interruzione del matrimonio in corso tra la figlia di quest’ultima, Hope e Liam Spencer. Nello stesso periodo, la nascita di Kelly, figlia di Steffy e Liam, induce il patriarca a sperare che il figlio maggiore di Bill, perdoni definitivamente la nipote per il passato tradimento e torni con lei, dopo che le sue nozze con Hope, sono saltate.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la speranza di Eric
Eric dopo aver assistito anche lui, tramite diretta video, alla nascita della pronipote Kelly, figlia di Steffy, nutrirà una grande speranza che Liam, riesca a perdonare totalmente la moglie e che ambisca a tornare con lei. Cercando di fare del tutto per ricostruire insieme una famiglia. Lo stilista e patriarca della famiglia Forrester nonostante il difficile momento della nipote, ha partecipato alle nozze (poi saltate a causa di Wyatt) di Hope con Liam, Volendo in ogni caso augurare alla giovane Logan, figlia della sua ex moglie Brooke, di essere felice.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt scopre di essere stato manipolato da Bill
Wyatt, dopo aver scoperto di essere stato spinto da Bill a ingannare inconsapevolmente il fratello Liam per fargli decidere di lasciare definitivamente Steffy e riavvicinarsi ad Hope, non riesce a rimanere indifferente. Egli infatti, comprende che così, il loro padre avrebbe raggiunto il suo obiettivo di riavere la giovane Forrester per sé, anche portando il figlio maggiore a credere che lei, fosse la sua amante. Spingendolo così di nuovo verso Hope, da poco rientrata a Los Angeles. Hope in precedenza, non era mai stata apprezzata dal magnate.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt rivela la verità a Liam
Wyatt in un primo momento, accetta il consiglio di Katie di tacere al fratello ciò che scoperto su suo padre e del modo in cui, è caduto nelle sue manipolazioni. La minore delle sorelle Logan, desidera anche proteggere sua nipote, permettendole di arrivare in pace al matrimonio, per una volta non interrotto da qualche follia o pretesa di Steffy. Non sarà così. Una volta che gli sposi saranno ormai sul punto di pronunciare le loro promesse, Wyatt, interromperà la cerimonia, chiedendo di parlare in privato con suo fratello. La sua rivelazione, rimette tutto in discussione.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke contro Wyatt
La giovane Hope, sarà riconoscente nei confronti di Wyatt per aver detto la verità a Liam che così, potrà sposarla conoscendo veramente come sono andati i fatti. Invece sua madre Brooke, andrà su tutte le furie. La Logan, che sa quanto sua figlia da sempre ami Liam, rimprovera a Wyatt di aver agito male, interrompendo il matrimonio, dicendogli che poteva aspettare che esso fosse stato celebrato. Oppure, parlare molto prima con suo fratello. Quinn difende suo figlio; egli infatti, afferma la donna, non deve rimproverarsi nulla per aver detto soltanto la verità.
Tra le due donne, ci sarà uno scontro. Siete anche vi curiosi di sapere a cosa ciò porterà stavolta? A presto con le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.