Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 355

Beautiful puntate americane: Xander in pericolo, Thomas vuole ucciderlo?

L’Avant mette il Forrester con le spalle al muro e ora teme la sua tremenda vendetta

Visualizza Foto

Xander sarà protagonista delle puntate americane di Beautiful, in quanto il figlio di Julius vuole a tutti i costi trovare le prove che mettono Thomas nei guai, inchiodandolo per la morte di Emma Barber. L’unico ad aver avuto la confessione del giovane è stato Ridge, suo padre che, ai tempi, rimase sconvolto per quello che il figlio gli aveva rivelato. Infatti il giovane nascosto nell’ombra che osservava la macchina della povera Emma, era proprio Thomas Forrester.

Trame americane di Beautiful: i sospetti di Xander

Emma Barber è morta a causa di Thomas Forrester. Nessuno però sospetta che dietro all’incidente avuto dalla giovane stagista ci possa essere la mano del figlio di Ridge. L’unica persona a sospettare che la ragazza sia stata uccisa è Xander, soprattutto dopo aver saputo da Pam della discussione violenta avuta dalla sua giovane ex fidanzata con il Forrester. La stessa Pam aveva rivelato a Charlie i suoi sospetti in quanto era rimasta colpita dalla lite tra i due.

Anteprime americane di Beautiful: confermati i sospetti di Xander

Xander giura a se stesso che troverà il modo di dimostrare che dietro alla morte di Emma c’è Thomas. Il giovane Avant chiederà l’aiuto di Charlie e Pam per dimostrare la verità. Vuole Infatti visionare Grazie all’aiuto del custode e guardia giurata della Forrester le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Questo per dimostrare se i suoi sospetti sono fondati. Le immagini mostrano che qualche istante dopo che Emma ha lasciato la casa di moda, fatto anche Thomas. Purtroppo per il momento questa non è una prova a suo carico serve qualcosa che lo inchiodi.

Beautiful puntate americane: prove schiaccianti contro Thomas Forrester

Xander non si arrende e vuole far pagare a Thomas il male che ha fatto alla povera Emma. Così furtivamente si avvicina alla macchina del ragazzo portando la serratura. Intrufolarsi all’interno scarica le registrazioni del GPS e scopre così che Thomas si trovava proprio nel luogo dove Emma è morta. Le registrazioni dimostrano che il ragazzo ha speronato l’autovettura della Barber. Ora Xander dovrà guardarsi le spalle. Thomas quando scoprirà tutto potrebbe vendicarsi anche di lui. Ormai il Forrester è in preda ad una lucida follia e la vita dell’Avant potrebbe essere in serio pericolo.

Che cosa farà ora Xander nelle puntate americane di Beautiful? Il giovane è pronto a tutto per far venire a galla la verità!