Le anticipazioni americane della soap Beautiful sono alquanto sconvolgenti perchè annunciano delle clamorose situazioni amorose in quel di Los Angeles. I protagonisti indiscussi sono Zende e Maya, che appaiono in grande sintonia e si rendono protagonisti di una situzione sconvolgente! La loro intesa non sfugge a Katie Logan, probabilmente scottata dalla personale esperienza legata alla storia d’amore fra sua sorella Brooke ed il suo ex marito Bill ai tempi del loro matrimonio. In realtà, non è ancora accaduto nulla che possa far pensare ad una situazione simile a quella citata. Purtroppo si sa, in California mai dire mai e mai dare nulla per scontato.
Zende deluso da Nicole
Zende ha debuttato come stilista della Forrester per la linea mare con Eric e Ridge in una prestigiosa occasione, quella della sfilata a Montecarlo. Al party seguito alla sfilata, il bel Dominguez si è presentato da solo perché la sua mogliettina Nicole ha preferito disertare la festa. Tutto questo dopo essersi intrattenuta un po’ con la piccola Lizzie, colpita da qualche linea di febbre e rimasta con papà Rick. Il giovane è rimasto piuttosto male per la decisione della moglie, con la quale avrebbe voluto condividere la gioia di un momento così importante. Ma non è la prima volta che Nicole si mostra poco attenta alle esigenze del marito, a suo rischio e pericolo.
Un’insolita partner
A condividere con Zende la soddisfazione del raggiungimento dell’ambito traguardo c’è Maya, la moglie di Rick. La bellissima modella è infatti senza il marito Rick, rimasto con la piccola Lizzie febbricitante, ed è dunque accanto al giovane in una serata di grande divertimento. Fra i due c’è in realtà una doppia parentela: Zende ha infatti sposato la sorella di Maya ed è il nipote di Rick in quanto figlio, anche se adottivo, di sua sorella Kristen Forrester. Negli ultimi tempi l’intesa fra i due sembra cresciuta, anche se non è accaduto nulla di compromettente, e Zende sembra aver accantonato tutti i momenti di tensione dovuti alla gravidanza surrogata di Nicole.
Le mura hanno orecchi
Al party di Montecarlo si verifica un episodio piuttosto sgradevole. Uno dei presenti ironizza pesantemente sulla transessualità di Maya, e Zende non può evitare di intervenire in difesa della zia-cognata. Così mette seccamente a tacere lo sfortunato avventore. Maya, molto grata al giovane, lo ringrazia stampandogli un bacio su una guancia. Il gesto di intimità non sfugge a Katie Logan, che è presente alla serata e che non può fare a meno di ritenere esagerata una simile confidenza fra i due. Avrà ragione?
Lo scoprirete con il tempo continuando a leggere le anticipazioni Beautiful delle puntate americane, che vi aggiorneranno con tutte le novità su questa storia.