La vicenda dello scambio di culle sarà per molto tempo al centro delle puntate americane di Beautiful. Come vedrete il dottor Reese indebitato fino al collo, cercherà di trovare il denaro necessario per uscire dai, guai procurando una bambina adottiva a Steffy Forrester. Quest’ultima ignara di tutto pagherà il medico per averla aiutata a realizzare il sogno di dare una sorellina alla piccola Kelly. Zoe trova per caso i documenti firmati da Steffy e interrogando Flo scopre quello che ha fatto suo padre.
Beautiful trame americane: il desiderio di Steffy
È da diverso tempo che Steffy desidera avere un altro figlio. Vuole fatti dare una sorella alla piccola Kelly per farle crescere insieme, così come era successo con la sua gemella Phoebe. D’accordo con sua madre Taylor decidono di arrivare al. di per trovare la neonata da adottare. Il dottor Reese Buckingham si trova sull’isola di Catalina quando la gestante Hope Logan, durante un temporale, inizia ad avere le doglie. Si tratta di un parto prematuro e purtroppo la giovane madre è sola. Liam Infatti è tornato Los Angeles solo per qualche giorno.
Puntate americane Beautiful: la nascita della piccola Beth Spencer
Viene così al mondo la figlia di Liam e Hope. Il dottor Buckingham però coglie l’occasione di avere tra le braccia la neonata da vendere alla Forrester. In scena a questo. Piccola dicendo a dopo che la bambina è nata morta, facendola vedere il corpo esanime di una bambina nata da un’altra donna. La Logan distrutta da quello che le è successo, ma poco dopo e Steffy a gioire in quanto le viene messa tra le braccia sua figlia che porterà il nome di Phoebe, ovvero quello di sua sorella deceduta tempo prima. Nessuno sospetta nulla. Complice del medico e Flo Fulton, che ha accettato di fingere di essere la madre naturale della bambina e che la cede in adozione in quanto non può occuparsi di lei.
Anteprime americane Beautiful: la scoperta di Zoe
Tutto sembra essere andato per il meglio ma un giorno, Zoe Buckingham si trova a casa di suo padre, e trova Flo con in mano le carte firmate da Steffy Forrester per l’adozione della piccola Phoebe. Messa con le spalle al muro dalla giovane modella, Flo confessa quello che è accaduto. A quel punto Zoe decide che la cosa migliore da fare e quello di dire tutto a Steffy. Tradirà davvero il segreto di suo padre rivelando quello che ha fatto e rischiando per lui il carcere? La giovane è molto combattuta anche se sa che dire tutta la verità sarebbe la cosa migliore.
Non perdetevi Dunque le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se realmente Zoe Buckingham dirà tutto a Steffy.