Tempi duri per Xander e Zoe nelle puntate americane di Beautiful in quanto, dopo che lo scambio di culle sarà scoperto, i due finiranno in grossi guai per complicità. Infatti entrambi, dopo aver scoperto quello che aveva fatto il padre della Buckigham, hanno deciso di restare in silenzio e coprire il misfatto. Tutto questo costerà molto caro ad entrambi, che si troveranno a dover rispondere della loro scelta davanti ad un giudice. Quale sarà a questo punto il loro destino?
Beautiful anticipazioni americane: Xander e Zoe in tribunale
Dopo aver scoperto che Phoebe è in realtà Beth Spencer, Reese, il medico che ha permesso lo scambio di culle, verrà sorpreso e arrestato dalla polizia, mentre si trovava a Londra. Zoe e Xander affronteranno nel frattempo Ridge e Brooke, di Flo invece non si avranno più notizie. Wyatt ha riferito a Brooke che la giovane non è più rientrata a casa dopo aver detto la verità.Rimarranno solamente la modella e l’Avant, che decideranno di raccontare tutto a Ridge e Brooke. Zoe racconterà di avere saputo del grande crimine commesso da sua padre in complicità con Flo. Lo stilista andrà oltre e chiederà il motivo per cui, è stata sepolta l’intera vicenda. Zoe diventerà quindi complice e risponderà con disperazione: “E’ mio padre, si è sempre preso cura di me!“.
Beautiful trame americane: Xander giustificherà Zoe
Xander, con il suo intervento, farà il possibile per salvare Zoe, giustificando lei, dando inoltre la sua versione dei fatti.Egli dirà infatti: “avremmo voluto confessare in molte occasioni, ma Thomas ce l’ha impedito“. Ridge sobbalzerà, si sentirà colpevole, avrebbe dovuto dare ascolto a Brooke. La consorte aveva più volte accusato Thomas di manipolare Hope. Xander continuerà il suo racconto, parlando delle minacce avute da Thomas in occasione dell’annullamento delle nozze tra Liam e Hope. L’Avant, come tutti i fan e telespettatori ricordano, cercò che non venga apposta la firma dei documenti, indispensabili per la separazione. Al figlio di Ridge verrà attribuita la colpa dell’incidente, per cui è morta la povera Emma Barber.
Puntate americane di Beautiful: il tentativo di Ridge
Ridge e Brooke saranno sconvolti, Forrester tenterà di difendere suo figlio, ma in cuor suo sarà consapevole che Thomas è colpevole. Lo stilista sarà particolarmente clemente con i due giovani, sia lui che Brooke non li denunceranno, per evitare loro che finiscano in galera. A Zoe e Xander raccomanderanno di stare alla larga dalla Forrester Creation: “Non dovrete mai più mettere piede in questo edificio!”.
Ma quale destino attende Thomas Forrester? La verità nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.