Le puntate americane di Beautiful mostrano un nuovo scenario sul set della soap opera, in quanto Zoe è ormai libera dal sentimento che provava per Thomas ed è diventata la fidanzata di Carter. Tra di loro, poco prima del matrimonio, si insinuerà Zende, che come ricorderete era uscito di scena dopo aver sposato Nicole Avant. Ebbene, a quanto pare i due avrebbero divorziato e il Dominguez fa ritorno a Los Angeles libero e in cerca di un nuovo amore e per questo mette gli occhi sull’affascinante modella.

Trame americane di Beautiful, il ritorno di Zende

Il rientro a Los Angeles di Zende segna l’inizio di un intrigo amoroso ad ampio spettro che arriverà a coinvolgere, non solo Carter e Zoe, ma anche Quinn e Paris ( sorella di Zoe). Quest’ultima si innamorerà del Dominguez e cercherà di conquistarlo oltre che a provare in tutti i modi a farsi assumere alla Forrester. Nel frattempo Carter sente di desiderio di fare un passo in avanti nella sua relazione con Zoe. Infatti decide di chiedere alla modella di andare a convivere, ma lei lo sorprende con un rifiuto seguito da motivazioni convincenti. Lui però sente che quella sarebbe la cosa giusta da fare e per questo affitta da Ridge un loft.

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Beautiful spoiler: la proposta per Zoe

Carter comprende però che deve dare di più a Zoe e così sfrutta l’occasione di una cena tra amici per farle in ginocchio una vera proposta di matrimonio, che la modella sorpresa, accetta. La Buckingham è combattuta nei suoi sentimenti, in quanto prova qualcosa anche per Zende. Quest’ultimo le manda un messaggio per chiederle di non prendere decisioni affrettate con Carter, ma l’sms non arriva alla modella che appunto, accetta di sposare l’avvocato. Zende presente alla dichiarazione è chiaramente triste per quello che è successo, ma decide di fingere e si congratula con i futuri sposi.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter La giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donna

Zoe potrebbe essere incinta?

Carter e Zoe iniziano così a fare i preparativi per le nozze, ma ad un certo punto la modella ha qualche dubbio se sposare l’avvocato è davvero quello che vuole. L’attrazione che prova per Zende confonde i sentimenti della Buckingham. Ma dagli spoiler americani scopriamo che torna a farsi viva la dottoressa Campbell che discute con Zoe. Questo potrebbe voler dire che la giovane è incinta, ma a questo punto si potrebbe tornare a parlare di dubbi di paternità…chi tra Carter e Zende potrebbe essere il padre del bambino?

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

La storia dunque potrebbe tornare a ripetersi nelle puntate americane di Beautiful? Presto scopriremo quello che sta succedendo davvero oltre oceano.