Non guarda in faccia nessuno Bill Spencer, infatti nella puntata di Beautiful di domenica 10 febbraio 2019, arriverà a far credere a Wyatt di avere una relazione con Steffy. Il giovane informerà il fratello che ne resterà sconvolto. La Forrester ignara di tutto spera che il marito abbia deciso di tornare da lei. Quando il giovane si presenta, i due hanno una terribile discussione che peggiora le cose e rapporto tra loro due sembra incrinarsi per sempre.
Trame Beautiful, 10 gennaio 2019: il piano di Bill
La tensione fra Liam e suo padre pare ormai al capolinea. È proprio questo punto che l’editore sfodera un’altra mossa. Fa credere così a Wyatt di non aver mai smesso la relazione iniziata quella notte con Steffy. Ovviamente il figlio spalanca gli occhi alle parole del genitore, in quanto convinto che l’unico desiderio della Forrester, fosse quello di tornare insieme a Liam, per formare una famiglia insieme alla loro bambina. Ancora una volta, Bill, a scopo personale sta per distruggere la vita dei suoi figli.
Puntate Beautiful, 10 gennaio 2019: l’ultima speranza di Steffy
Mentre accade quello descritto sopra, Steffy si trova in casa sua e nutre la speranza che il marito stia per andare da lei e che abbia finalmente deciso di riprovarci. La Forrester infatti ignora, quello che sta architettando Spencer alle sue spalle e a quelle di Liam. Infatti vedrete Steffy nervosa e agitata che ripresa al momento in cui il marito era con lei per l’ecografia. Attimi davvero indimenticabili che le avevano fatto sperare in una vera riconciliazione. Bill intanto spera che il suo piano possa far cadere finalmente la figlia di Ridge e tra le sue braccia.
Episodio Beautiful, 10 gennaio 2019: la scoperta di Liam
Wyatt dopo aver sentito le parole del padre, non esita un attimo e corre dal fratello a raccontare quello che sta accadendo. Liam è sconvolto! Steffy gli aveva giurato che era stata solo una notte e nient’altro. Ma a quanto pare e secondo quello che ha detto loro padre, la moglie avrebbe continuato ad entrare nel letto del genitore. Il giovane si chiede come sia possibile e decide di affrontare la Forrester. Quando si presenta da Steffy la giovane lo accoglie con il sorriso, che si spegne subito dopo per le pesanti accuse rivoltale. Il giovane Spencer le dice che non le crede, e che non le crederà mai più.
A volte è il destino separare due cuori gemelli, ma in questo caso è la mano dell’uomo, un padre che si preoccupa della propria felicità a discapito di quella di suo figlio. Liam scoprirà la verità prima o poi?