Non riuscirà a dire la verità R.J. nella puntata di Beautiful in onda sabato 10 marzo 2018. Infatti il figlio di Ridge, dopo aver avuto un incidente d’auto mentre si trovava in compagnia di Coco Spectra, decide di non rivelare come si sono svolti i fatti. Ma per quale motivo? Il giovane in realtà ha fatto tutto questo per amore, ma riuscirà a mantenere il silenzio? Intanto Quinn tenta di capire come fare a riconquistare la fiducia di Eric dopo avergli confessato tutto quello che è accaduto tra lei e Ridge.
Beautiful puntata 10 marzo 2018: A.J protegge Coco
Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, R.J e Coco stavano facendo un giro in macchina scattando continuamente foto e selfie che mandavano agli amici. Poi mentre la Spectra si trovava alla guida e messaggiava col cellulare, perde il controllo della vettura e hanno un incidente. Ebbene quando R.J. si risveglia dal trauma cranico in ospedale, ha uno sguardo diverso, nei confronti della ragazza. Ma alla domanda cos’è accaduto, non rivela che la ragazza usava il cellulare alla guida. Forse vuole proteggerla dalla furia dei genitori? Coco troverà il coraggio di dire come sono realmente andate le cose?
Beautiful puntata 10 marzo 2018: Quinn vuole il perdono di Eric
Dopo aver confessato tutto a Eric, Quinn viene cacciata di casa dal Forrester, il quale si sente tradito dalla donna che ama. Ma a fomentare tutto questo c’è la precisa regia di Sheila, la quale è chiaramente interessata a tornare con l’ex marito. Quinn e Ridge si parlano e decidono di tornare alla villa per tentare di chiarire le cose con il patriarca, ma quando arrivano restano sconcertati. Eric è andato via. Quali saranno le intenzioni del Forrester? Si sarà allontanato con la Carter? Ma i guai per i Forrester sembrano non finire mai, infatti alla Spectra arriva una telefonata che sconvolge la rossa Sally, cosa sarà accaduto?