Sarà il momento della gloria quello che avrà Bill nella puntata di Beautiful di giovedì 10 ottobre 2019, quando avrà di fronte a se Ridge e il giudice McMullen. Lo Spencer infatti ha in mano le prove della loro alleanza che potrebbe costare caro all’uomo di giustizia, dato che la sua decisione è stata influenzata dallo stilista. Katie e Ridge intanto, in attesa di saperne di più litigano per ogni cosa perdendo spesso le staffe, ma ecco che arriva Bill che gongolante che li fa entrare nel suo ufficio.

Anteprime Beautiful, 10 ottobre 2019: Bill ha le prove del complotto

Ridge è cascato nella trappola tesa da Bill e si è recato all’appuntamento con il giudice. Anche Mc Mullen si reca nel parcheggio convinto che sia il Forrester ad averlo contattato. Ad unc erto punto il Forrester si accorge che sono osservati, ma è troppo tardi. Vede una macchina nera allontanarsi ed è certo che si tratti dello Spencer. Bill ora ha le prove per poterli incriminare, ma non si reca subito alla polizia, ma nel suo. Per quale motivo? Che cos’avrà in mente?

Beautiful, anticipazioni puntata 9 ottobre 2019: Bill riesce ad incastrare Ridge? L’editore, appostato, sente una conversazione compromettente tra il giudice e il Forrester

Beautiful trame, 10 ottobre 2019: ritorno alla Forrester

Dopo essere stati spiati, Ridge e Craig tornano insieme alla Forrester, dove Brooke e Katie sono stupite di vederli insieme, dicendo loro che è pericoloso che si mostrino in pubblico. Ridge dice che è troppo tardi e che Spencer ha capito tutto e sentito tutto. Racconta loro quello che è successo e Katie chiede se sono certi che si trattasse di Bill. Craig risponde di aver visto Justin mentre si allontanavano. Brooke è tesa e parlando dice di non aver intenzionalmente detto nulla a Bill, ma Ridge le dice che ha tutto scritto sul viso come un libro aperto.

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre 2019: Pam e Donna alleate contro Quinn? La Logan e la Douglas decidono di mettere i bastoni tra le ruote alla Fuller

Episodio Beautiful, 10 ottobre 2019: a rapporto da Bill!

Improvvisamente suona il telefono di Ridge. All’altro capo è proprio Bill che gli chiede di andare subito nel suo ufficio insieme a Brooke, Katie e il giudice McMullen. Lo Spencer nell’attesa del confronto è particolarmente gongolante, soddisfatto per l’astuzia avuta e ora è pronto per la mossa finale. Ma di cosa si tratta? Arrivati alla Spencer Pubblication i quattro non vengono ricevuti subito e questo mette tutti in agitazione, ma anche questo farli stare sulle spine, fa parte del piano di Bill Spencer. Cosa avrà in mente ora che sa tutto?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

La puntata di Beautiful del 10 ottobre 2019 andrà come sempre in onda alle 13:40 su Canale 5 e vedrà protagonista assoluto il redivivo Bill Spencer.