Steffy dirà tutta la verità su ciò che ha visto al padre Ridge. Nella puntata di Beautiful di martedì 10 settembre 2019, infatti, la giovane rivelerà allo stilista quello che è successo nell’ufficio di Brooke, suscitando in lui stupore e delusione. Brooke, intanto, dice a Katie dell’intervento di Ridge nella causa, sottolineando che a Bill andrebbe data un’altra chance. Quinn, intanto, è molto felice per l’opportunità di lavoro data da Steffy a suo figlio.
Anticipazioni Beautiful martedì 10 settembre 2019: scambio di idee
Brooke ha appena rivelato alla sorella Katie che se la causa è finita con una sentenza in suo favore è stato solo grazie all’intervento di Ridge, che conosce da sempre il giudice McMullen. La moglie di Thorne è abbastanza meravigliata, ma non può non notare, e con un certo fastidio, la passione della sorella maggiore nel difendere il suo ex marito. Katie non crede che senza l’intervento di Ridge il giudice avrebbe deciso diversamente, perché i comportamenti di Bill nei confronti di Bill sono stati veramente pessimi. Brooke è molto colpita dalle parole della sorella, e continua a dire che Bill è cambiato, e che quindi sarebbe giusto dargli un’altra possibilità.
Episodio Beautiful martedì 10 settembre 2019: la delusione di Ridge
Steffy si è lasciata sfuggire con il padre di aver visto Brooke e Bill baciarsi; lo stilista è davvero incredulo, in fondo lei potrebbe essersi sbagliata o aver visto male. La giovane continua però a sostenere di aver visto chiaramente i due molto vicini. Ridge rimane ferito da questa rivelazione; per lui era già abbastanza grave il fatto che la moglie difendesse Bill e non la sorella, ma se è vero quello che Steffy afferma il comportamento della Logan sarebbe stato veramente inqualificabile. Lei gli dovrà sicuramente molte spiegazioni.
Beautiful spoiler 10 settembre 2019: Steffy parla troppo
Wyatt informa Quinn del suo nuovo ruolo alla Forrester, e lei non nasconde la gioia, anche se è preoccupata per la possibile reazione di Bill quando scoprirà che il figlio lavora per l’azienda rivale. Wyatt, però, le assicura che l’editore è cambiato, e che è disposto ad accettare tutto quello che potrebbe rendere felici i suoi figli. Poi, quando Quinn ringrazia Steffy per l’offerta di lavoro che ha fatto al figlio, lui vorrebbe parlare dell’argomento, ma nota che la giovane appare distratta e preoccupata per sua madre e per Bill. Poi si rende conto di essersi lasciata sfuggire qualche parola di troppo, e dice di non voler dire altro. A quel punto, però, Wyatt, curioso, la invita a raccontargli tutto.
Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful.