E’ davvero grande la delusione che Bill ha dato a Brooke, infatti nella puntata Beautiful che andrà in onda da lunedì 11 giugno 2018, vedrete la Logan tornare serena solamente stando accanto al figlio e a suo padre. La madre di R.J. non riesce a tenere per se il grave reato commesso dal marito, per questo decide di confidare quello che è accaduto a sua sorella Katie, chiedendole di non dire nulla. Riuscirà a mantenere il segreto?
Anticipazioni Beautiful 11 giugno 2018: il dolore di Brooke
Nelle scorse puntate avete visto Brooke scoprire il segreto di suo marito Bill. Ma per la Logan sapere che l’uomo è stato capace di commettere un gesto come quello di provocare l’incendio della Spectra, rischiando di uccidere qualcuno, non è tollerabile. Così presa dalla rabbia e dalla delusione decide di lasciarlo. Bill ha tentato di chiedere scusa alla moglie e di farsi perdonare, ma purtroppo il suo pentimento non è servito a nulla e Brooke è decisa a non tornare sui suoi passi. A sostenerla ci sono suo figlio R.J e Ridge, che fin’ora era rimasto nell’ombra ad aspettare un passo falso dello Spencer.
Anticipazioni Beautiful 11 giugno 2018: la rivelazione di Brooke
Ma nonostante tutto Brooke non riesce a non pensare a quello che è successo e il pensiero che Bill ha addirittura picchiato Liam, la tormenta. Per questo motivo quando si trova in compagnia di sua sorella Katie, decide di dirle tutto. Solo lei infatti, essendo ex moglie di Bill, può comprendere quello che prova per la delusione avuta. Chiede però alla più giovane delle Logan di non divulgare la cosa. Katie resta a bocca aperta nel sentire questa storia, nonostante sappia bene di cosa è capace il padre di Will.
Restate con noi per scoprire con le anticipazioni Beautiful se Ridge e Brooke torneranno insieme o se la Logan farà pace con il marito. Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate?