Liam scoprirà la verità su suo padre e Steffy nella puntata di Beautiful in onda sabato 11 maggio 2019. Egli riconoscerà infatti il ciondolo simbolo degli Spencer al collo della ragazza, e cercherà invano di saperne di più, anche se il simbolo sembra parlare da solo. Intanto Ridge rimprovera Hope per la situazione creatasi con Liam, quindi cerca di convincere la figlia a cambiare idea sulle nozze con Bill. Steffy, però, è irremovibile.
Anticipazioni Beautiful dal 12 al 18 maggio 2019: Steffy sposerà davvero Bill Spencer?
Anticipazioni Beautiful puntata sabato 11 maggio 2019: un segno di riconoscimento
Dopo aver deciso di accettare la controproposta di Bill, Steffy porta al collo una catenina con un ciondolo a forma di spada, simbolo degli Spencer, che Bill aveva fatto disegnare per lei tempo addietro. Il ciondolo le è stato messo al collo da Bill in persona nel momento in cui la ragazza ha deciso di sottoscrivere l’accordo matrimoniale con il magnate. Liam vede il gioiello al collo della giovane e, insospettito, chiede spiegazioni. Lei, ovviamente, risponde in modo vago, anzi usa un tono volutamente sarcastico per rivolgersi a colui che ormai è il suo ex. Ormai i giochi sono fatti, e non c’è possibilità di tornare indietro.
Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio 2019: Steffy e Bill, il dado è tratto
LEGGI ANCHE – Steffy cambia il suo futuro
Spoiler Beautiful 11 maggio 2019: liti in famiglia
Ridge è molto arrabbiato, e discute con Hope: è stata avventata e superficiale, avrebbe dovuto evitare la gravidanza. Nella conversazione fra i due interviene Brooke, che, naturalmente, non esita a prendere le parti della figlia. Secondo Brooke, la donna giusta per Liam non è Steffy, che non si fa scrupolo a sostituirlo con il padre alla minima difficoltà. Ridge, che preferirebbe un patto col diavolo all’avere Bill come genero, ribadisce ancora una volta che lo Spencer è il solo responsabile della rottura fra Steffy e Liam…
LEGGI ANCHE – Steffy fa un accordo incredibile con Bill Spencer
Spoiler Beautiful 11 maggio 2019: tentativo vano
Poiché non accetta in nessun modo l’idea che Steffy sposi Bill, lo stilista vuole assolutamente impedire questo matrimonio assurdo. Per questo motivo, egli cerca in tutti i modi di far ragionare sua figlia. Ridge tenta di convincere Steffy a non commettere questa sciocchezza; egli la prega di ripensarci, di non cadere nella trappola di Spencer, una persona scorretta pronta a tutto pur di ottenere i propri scopi. Se lo sposasse, se ne pentirebbe certamente. Tutto questo appassionato discorso, però, lascia il tempo che trova: la decisione di Steffy è ormai presa: sposerà Bill, e non cambierà idea per niente al mondo.
Anticipazioni Beautiful puntata 18 maggio 2019: Steffy, arriva il giorno del giudizio
LEGGI ANCHE – Liam viene lasciato per sempre da Steffy
Come si evolverà l’appassionante triangolo amoroso fra Bill, Steffy e Liam? Scopritelo insieme a noi con le prossime avvincenti infatti !
Uomini e Donne, Federica Benincà racconta la verità su Mark Caltagirone: “Ora ho paura”L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta la verità sulle notizie riguardanti il presunto compagno di Pamela Prati, ma si sente minacciataUomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta si confessa: sarà davvero lei la scelta?C'è molta attesa riguardo all'imminente scelta di Andrea Zelletta, che come le altre avverrà lunedì 27 maggio 2019Uomini e Donne gossip, una famosa corteggiatrice sta per diventare mammaA dare l'annuncio è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, dove ha parlato anche dei problemi di salute affrontati