Tornano le anticipazioni Beautiful con la trama della puntata di sabato 12 novembre 2016 e svelano che Ridge decide di far partire Thomas per Shangai col pretesto di favorire la sua carriera, mentre Rick ricomincia a fare pressioni sul padre per prendere il posto del fratello maggiore. Thomas parte dopo aver salutato il figlio, e Caroline dissimula a stento una certa tristezzza.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: una partenza improvvisa

Ridge e Thomas sono in ufficio e stanno lavorando, quando Thomas chiede di poter passare del tempo con Douglas; quindi Ridge gli dice che pensa di lasciargli un giorno il controllo di tutto, ma perché questo possa essere possibile è necessario che egli faccia ancora molta esperienza. Per questo motivo, egli dovrà partire immediatamente per Shangai, poiché è necessario conoscere bene il mercato asiatico; in fondo potrà tornare tutte le volte che vuole, il collegamento aereo con Los Angeles è ottimo.

Eric, continua Ridge, non dovrà sapere mai quello che è successo fra loro, altrimenti il comando di tutto passerebbe nelle mani di Rick. Thomas, però, invita il padre ad ammettere che lo vuole fuori dai piedi, ma Ridge ribadisce che è solo nel suo interesse, quindi tira fuori il biglietto aereo: il volo è fissato per quel giorno stesso.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: polemiche gratuite

Dopo il colloquio con Ridge, Thomas esce dunque precipitosamente per andare a fare i bagagli. Egli incontra Rick e gli spiega di essere in partenza: starà via fino a nuovo ordine, cioè finché suo padre non deciderà diversamente. Rick resta colpito da questa frase e, pensando ci sia sotto qualcosa e deciso a saperne di più, va da Eric a riferire il tutto. Eric invita dunque suo figlio a piantarla di occuparsi di Ridge ed a pensare alla sua vita e a sua figlia.

Rick approfitta per dire che la Forrester dovrebbe essere guidata da un vero Forrester, non da un Marone; quindi dovrebbe esserne a capo lui, non Ridge. Eric, però, chiarisce subito di non aver intenzione di sostituire Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: l’addio di Thomas

Ridge riferisce a Caroline che Thomas è in partenza per Shangai, e Caroline, stupefatta, sospetta che ci siano dietro motivazioni personali; Ridge ribatte che si tratta di un’occasione di carriera incredibile, ma lei gli ricorda che avevano stabilito di permettere a Thomas di essere presente nella vita del bambino.

Ridge, però, trova questa soluzione pare più conveniente. Entra Thomas per salutare il figlio, quindi si congeda da lui e da Caroline, che fatica a nascondere una lacrima nel vederlo andar via in quel modo; Ridge conclude che era l’unica cosa da fare, la soluzione più giusta.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui ma torneranno presto con nuove trame riguardanti le puntate italiane della soap.